Allora devo dire che in effetti mi sono già molto affezzionato ed ambientato quì dentro...e il salvadanio mi da ragione però al momento...
il richiamo del lato oscuro ancora forte in me è, combatterlo io devo anche se ancora pronto non sono :chessygrin:
Tornando normali devo dire che non avevo mai visto l'Artega...stupenda e pensandoci ce ne fossero di usate (su a.scout zero) ci farei un pensierino magari al prox giro di auto.
Gira e rigira si ritorna sulla Lotus eh eh ottima quella proposta però come detto miro a qualc di più recente e con motore da 192cv nel caso, ergo= sotto i 30k niente e cmq in quel caso andrei di boxster o cayman addirittura.
Più ci penso e più sarei felice se la 4c fosse già uscita e tutto: Rolleyes :
La z4 prima ancora del box mi piaceva molto poi un pò è scemato il tutto, rimane una bella auto e come scritto prima ho un amico che vende una Z4 M con pochi km a 24k trattabili però a qual costo prendo sempre box...insomma secondo me se supero i 20 mila mi dirigo su marche blasonate al contrario potendo risparmiare sceglierei sempre un MX quello che le manca sono proprio i cv o una versione cattiva..benedetta mazda.
Le mie priorità cmq non sono ne famiglia\casa non ne ho bisogno al momento
lavoro tutto ok no problem, ho casa con portone privato e cmq l'auto la prenderei per fare giri ricreativi e stop (proprio come uso la moto) lasciandola sola il meno possibile.
Il mio utilizzo come già ripetuto sarebbe cmq prevalentemente stradale con qualche puntatina in pista per divertimento e non per fare i tempi.
La Mx dopata anche senza interventi pesanti al motore ma solo fino a 190cv circa come dice Flex mi attira molto perchè vendendo la moto ci metterei davvero poca differenza anche per poi tasse varie e rca mentra sta benedetta box mi fa sognare ma la ragione sta prendendo piede sempre di più pur non rovindomi economicamente nel caso l'acquistassi ma dissanguandomi pian piano per bollo\rca.
Infine come mi avete segnalato è un bel rischi andare in giro con auto modificata pesantemente sia per l'assicurazione che per eventuali ritiri di libretto, anche se la preoccupazione sarebbe di molto maggiore nel caso mettessi turbo\volum e non nel caso di scarico\molle\filtro etc che mi sembrano piccole mod. che cmq potrei pensare di fare anche sul Box nel futuro.
Ahi ahi troppi pensieri....
Cmq ragazzi siete tutti simpaticissimi:p