In realtà mi rendo conto di aver fatto una spesa eccessiva, volevo dei dischi per fare delle tornate in pista senza ritrovarmi senza impianto frenante nel dopo (dischi ovalizzati ecc ecc...), più che altro è stato un errore di calcoli, perchè pensavo che i prezzi che mi avevano indicato fossero a coppie di dischi e non a pezzo singolo.
Però essendo stato un mio errore, non me la sono sentita di annullare l'ordine per un fattore di serietà e li ho presi comunque.
In ogni caso cosa intendi con "sono quasi da fermacarte?"
Nessuno sa chiarirmi le idee???
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
Volevo evitare il baffato per problemi di usura pastiglie!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
2001... quindi ok! Grazie!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA