ciao raga ....
sollevo questa nuova discussione perchè ho notato questo nuovo "difetto"....
in pratica stavo prcorrendo in città qualchè km quando ad 1 tratto il pedale frizione va giu!
mi son detto " ca..o mi so "frecato" la slave cilinder!"
son riuscito a tornare a casa e ho aperto il cofano....
ma nn ho trovato nessuna perdita e il comando funzionava...
allora o controllato il master ma ancora niente....
a quel punto ho ho ficcato il naso sulla leva spingidisco quella subito attaccata alo slave cilinder che la comanda
e ho notato la gomma che era posizionata in modo tale da rompre le "bolle"....
ok vado da mio mecca e lo rimettimo in sede! ma...... ritorno a casa e per scrupolo ricontrollo ...
indovinate! era tornato via da capo!!!
mannaggia mo sta rompendo l'anima domani rivado dal mecca e vedo di risistemare meglio....
volevo sapere se anche a qulcuno di voi è successo e comunque avvisarvi di nn allarmarvi se vi succede la stessa cosa
ECCO .... LO SAPEVO!
ho risistemato la cuffia ma niente il pedale va giu! sarà siacuramente 1 perdita di pressione... vedremo lunedì
in tanto ho chiesto in maza e mi hanno sparato 178 euri + iva per master e slave cilinder!
mentre su il motorsport originale tutti e 2 122 euri con tasse
ma non riesco a capire come fare per avere il preventivo della spedizione...
se qualcuno di voi ha gia comprato mi da informazioni ....
grazie!
sollevo questa nuova discussione perchè ho notato questo nuovo "difetto"....
in pratica stavo prcorrendo in città qualchè km quando ad 1 tratto il pedale frizione va giu!
mi son detto " ca..o mi so "frecato" la slave cilinder!"
son riuscito a tornare a casa e ho aperto il cofano....
ma nn ho trovato nessuna perdita e il comando funzionava...
allora o controllato il master ma ancora niente....
a quel punto ho ho ficcato il naso sulla leva spingidisco quella subito attaccata alo slave cilinder che la comanda
e ho notato la gomma che era posizionata in modo tale da rompre le "bolle"....
ok vado da mio mecca e lo rimettimo in sede! ma...... ritorno a casa e per scrupolo ricontrollo ...
indovinate! era tornato via da capo!!!
mannaggia mo sta rompendo l'anima domani rivado dal mecca e vedo di risistemare meglio....
volevo sapere se anche a qulcuno di voi è successo e comunque avvisarvi di nn allarmarvi se vi succede la stessa cosa
ECCO .... LO SAPEVO!
ho risistemato la cuffia ma niente il pedale va giu! sarà siacuramente 1 perdita di pressione... vedremo lunedì
in tanto ho chiesto in maza e mi hanno sparato 178 euri + iva per master e slave cilinder!
mentre su il motorsport originale tutti e 2 122 euri con tasse
ma non riesco a capire come fare per avere il preventivo della spedizione...
se qualcuno di voi ha gia comprato mi da informazioni ....
grazie!