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Macchina che non (ri)parte :(
#11
883sportster Ha scritto:caspita ha l'antifurto hai modo di escluderlo tipo con una chiave ?
se si fallo subito e poi se non và passi ad altro

ma la tua ha l'immobilizer , ovvero il riconoscimento della chiave
c'è qualche spia sul cruscotto che segnala il riconoscimento ?
prova con un altra chiave
una volta mi è capitato ad un altra auto che ho stavo uscendo pazzo ed era una cretinata


......
mx5 1.6 - 115 cv - '94 - Targata NA

D.O.P. Denominazione di Origine Partenopea


C'è chi è figlio di Flower
C'è chi è angoli Magneto
io sono assetto SENNA

angoli Max_Bo

Il mio Blog : http://www.decaffeinatorace.blogspot.com

Gagio Ha scritto:Eh. O' shcass.

Jamm'bbell.
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#12
883sportster Ha scritto:caspita ha l'antifurto hai modo di escluderlo tipo con una chiave ?
se si fallo subito e poi se non và passi ad altro

ma la tua ha l'immobilizer , ovvero il riconoscimento della chiave
c'è qualche spia sul cruscotto che segnala il riconoscimento ?
prova con un altra chiave
una volta mi è capitato ad un altra auto che ho stavo uscendo pazzo ed era una cretinata

Si la spai del riconoscimento mi sembra che ci fosse
ma è possibile che si possa spegnere in marcia per l'immobilizer?
comunque mio papà sta andando a controllarla
gli ho detto di portarsi dietro la chiave di scorta e un filo per fare il ponte sulla presa diagnosi
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
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#13
Number34 Ha scritto:ma è possibile che si possa spegnere in marcia per l'immobilizer?

A me era successo sulla panda vecchia...
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#14
Number34 Ha scritto:Si la spai del riconoscimento mi sembra che ci fosse
ma è possibile che si possa spegnere in marcia per l'immobilizer?
comunque mio papà sta andando a controllarla
gli ho detto di portarsi dietro la chiave di scorta e un filo per fare il ponte sulla presa diagnosi
ok facci sapere
mx5 1.6 - 115 cv - '94 - Targata NA

D.O.P. Denominazione di Origine Partenopea


C'è chi è figlio di Flower
C'è chi è angoli Magneto
io sono assetto SENNA

angoli Max_Bo

Il mio Blog : http://www.decaffeinatorace.blogspot.com

Gagio Ha scritto:Eh. O' shcass.

Jamm'bbell.
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#15
Potrebbe anche essere il sensore giri !?!?
10th anniversary 6631
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#16
cann0nballl Ha scritto:Potrebbe anche essere il sensore giri !?!?

che problemi genera questo pezzo?
La macchina comunque prima che si spegnesse andava come al solito benissimo
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
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#17
Mi ha appena chiamato mio padre dicendomi che cambiando la chiave non succede nulla Sad
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
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#18
Con l cinghia di distribuzione come stai messo? Altri casi possibili sono appunto la pompa benzina, sensore di fase\numero di giri.

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


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#19
dovrei farla tra circa 8000 km
possibile che siano andate le cinghie?
stasera/domani mattina smonto per vedere come sono messe
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
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#20
ciao, quando giri la chiave, senti la pompa della benzina che ronza ? Se no, potrebbe essere pompa alla frutta , oppure come nel mio caso con nbfl , il rele' della pompa . Costo rele' 120 pompa 85 . Oppure altri 1000 motivi. Ciao
MX5 NB FL 1.6 - 2001 Emerald Mica
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