spiderman Ha scritto:Foto bellissime! Peccato che non permette di salvarle!!!!!!
PS: Sarebbe stata buona cosa eliminare le targhe......
si puoi salvarle vai su " Visualizza tutte le dimensioni " e le salvi dove d ti pare sul tuo pc!...
grande Spiderman è stato un piacere conoscerti!!! :chessygrin:
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
-PEWO- Ha scritto:si puoi salvarle vai su " Visualizza tutte le dimensioni " e le salvi dove d ti pare sul tuo pc!...
grande Spiderman è stato un piacere conoscerti!!! :chessygrin:
Fantastico, provvedo subito!
E' stato un piacere anche per me!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
spiderman Ha scritto:Grazie Andrea! Però potevi venire! Comunque boiate a parte, con il roadbook, seguendo le indicazioni sulle città per rientrare sul tracciato, poi abbiamo recuperato la retta via seguendo alla lettera quel che c'era scritto. Secondo me era fatto bene.
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
spiderman Ha scritto:Grazie Andrea! Però potevi venire!
E di che, ho fatto un raduno il 1° maggio con 25 auto e non si è perso nessuno, basta segnalare i cambi di direzione con l'auto ferma, usare le radio e guardare chi ti precede.
Non potevo sennò venivo.
Mi son perso dopo Cunettone ... perso come mai mi è successo ... che pirla...
Comunque la giornata è stata stupenda, conoscervi è ststo stupendo...frullano un sacco di nomi...nik...auto...ma meraviglioso!
La prima volta che partecipo ad un raduno, ma come è risultato realizzato tanto di cappello a WillyWilly e a Spiderman.
Walter "fifty-four"
NBFL 1.6 CRYSTAL BLU
RollBar GPV + HarnessBar
09-05-2011, 11:52
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-05-2011, 11:58 da marcez.)
Dopo una giornata così..è veramente difficile trovare note negative,è stato un raduno meraviglioso,riesco solo a portarmi ricordi bellissimi,peccato per chi non c'era perchè io sono stato proprio bene! Riguardo al roadbook,posso dire dopo aver fatto altri raduni in particolare nel offroad (e che percorsi..) come navigatore che non si può certo dire che deve essere preso come ricordo..è un elemento importantissimo per tanti motivi e ragioni e questo era sicuramente idoneo a questo tipo di raduno,completo e dettagliato nei punti più critici,il compagno o compagna per chi ce l'aveva doveva fare la sua parte,poi...ricordatevi che abbiamo fatto un raduno al lago di garda in una domenica di maggio!sono sempre zone affollate,molto articolate,piene di strade diverse,rotonde a strafottere,dossi,autovelox come funghi anche a velocità sull'ordine dei 30km/h!!io personalmente non ho avuto nessuna difficoltà e gli organizzatori sono stati sempre troppo bravi a preoccuparsi sempre di tutto e di tutti,solo loro sanno quanto tempo e impegno ci hanno regalato. Per il pranzo che dire,posto bellissimo raggiunto da una strada davvero divertente,peccato per quella c3 che non ne è ha voluto di farci passare e ci ha rovinato un po'il percorso rally. Parcheggio grande tanto a farci stare tutti noi e gli altri ospiti,aperitivo all'aperto (il prosecco lo avrei bevuto direttamente dalla caraffa a fiumi),antipasti buonissimi,altro che bis,ho mangiato dal piatto della mia morosa e i camerieri mi hanno offerto anche il tris a scelta di ciò che mi piaceva di più,gran bella grigliata anche qui variegata con tanto di doppie portate,i primi per fortuna che non c'erano seno rimanevo lì a dormire con la testa sul tavolo e la bava alla bocca e buonanotte al giro panoramico.Nel pomeriggio ci siamo fatti pure il gelato dopo il giro panoramico. Cosa volete di più?!?!?!?è vero,impossibile conoscere tutti ma tra il ritrovo al mattino sotto la torre,il pranzo e il gelato più i vari inceppamenti durante il percorso,l'occasione di vedere un po' di macchine e soprattutto di conoscere un po' di gente c'era. è bellissimo conoscere e vedere la gente in faccia così come i propri mezzi e non i soliti avatar e nikname che dopo un po' non mi sanno più di nulla. Curiosa e carina la ragazza con l'NC 1.8 blu che è venuta da sola con la sua miata,vestitino niente male e tacchi alti alla giuda,credo si sia divertita tanto anche lei,divertente la coppia maschile con la bellissima s2000 che aveva un suo perchè nel raduno mx-5,strepitosa l'NA di Alan,l'impatto è stato fortissimo ma soprattutto felicissimo di aver conosciuto Paolo che da un po' aspettavo di conoscerlo,persona veramente unica penso,ci avrei parlato per ore. Ringrazio ancora tutti per l'intensa giornata che abbiamo passato e un applauso agli organizzatori :clap2: Peccato per le foto,batteria della fotocamera scarica dopo 10 foto!che babbo,conoscendomi ne avrei fatte almeno un centinaio,sarebbero state le più belle ve lo assivuro :chessygrin: Scusate il papiro ma stamattina non avevo niente da fare e ci tenevo scrivere qualcosa in merito.. : Sorry! :
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
Potrei veramente aprire un libro in merito..ma a proposito di pagine..di che rivista si tratta??
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
Dimenticavo si salutare e ringraziare anche Flex, che mi aveva aiutato nel forum nella ricerca dei cerchi oz che poi tempo fa ho montato..La tua NC con i bilstein b16 ed eibach l'avrei provata molto volentieri ma non me la sono sentita di accettare,non si sa mai,gran bell'assetto cmq,tra un po' arriva anche quello..Felice di averti conosciuto.
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
Grande Marcello! Avevo anch'io voglia di conoscerti dopo che ci siamo parlati più volte al cellulare ed esserci mancati alcune volte a far serata! Alla prossima!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Come già scritto nell'altro post, grandissima giornata, bellissimi paesaggi ma quel che è più importante, bellissima gente!
Grazie a tutti!
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
|