This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mortal Kombat:rottami UK vs banane ITA
#71
Gagio Ha scritto:Mah, io guido Arancia Meccanica a Londra da quasi due anni, e non e' pazzesco...certo pero' che in Italia bisogna stare molto piu' attenti..
Arancia meccanica e' lhd?
Si ho letto diversi commenti online di gente che si trova bene con una macchina con la guida opposta a quella in uso, specialmente americani e canadesi con macchine import jappo, ma anche tanti inglesi con macchine lhd.
Secondo me dipende molto dal carattere di chi guida, se uno e' paziente e prudente non dovrebbe avere problemi, certo non la consiglierei a chi ha la tendenza a fare sorpassi azzardati.

Ot in che parte di londra vivi?
T'insegnero a suonare sti ***** di bonghi!!
I bonghi non m'interesano a me piace la formula uno.
Allora t'insegnero a suonare la formula uno.
Graaazie!!
  Cita messaggio
#72
qui a ts c'è un appassionato che guida la sua e-type RHD con buona disinvoltura

ecco, non credo che sia l'auto che usa quotidianamente nel traffco, cmq non vedo problemi insormontabili
poi, per il fatto che è ultra trentennale, non dovrà nemmeno ritargarla italiana Smile
  Cita messaggio
#73
Trokij Ha scritto:...cut....

Se non ti interessa una fava di come è la tua mx5, comprati un cesso in Germania con 500€ e hai risolto il problema.
  Cita messaggio
#74
CJ_ Ha scritto:Se non ti interessa una fava di come è la tua mx5, comprati un cesso in Germania con 500€ e hai risolto il problema.

Se dovessi diventare ricco ti andrebbe di diventare il mio portavoce? Certe volte mi leggi nel pensiero
  Cita messaggio
#75
Trokij Ha scritto:Arancia meccanica e' lhd?
Si ho letto diversi commenti online di gente che si trova bene con una macchina con la guida opposta a quella in uso, specialmente americani e canadesi con macchine import jappo, ma anche tanti inglesi con macchine lhd.
Secondo me dipende molto dal carattere di chi guida, se uno e' paziente e prudente non dovrebbe avere problemi, certo non la consiglierei a chi ha la tendenza a fare sorpassi azzardati.

Ot in che parte di londra vivi?

Si', Arancia Meccanica e' venuta con me dall'Italia.

Vivo a Fulham.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#76
CJ_ Ha scritto:Se non ti interessa una fava di come è la tua mx5, comprati un cesso in Germania con 500€ e hai risolto il problema.
Cosa centra la fava adesso??
Qui si parla di mercato, o sei convinto che la differenza di prezzo rifletta la qualita del veicolo?
quindi questa secondo te e' una mx5 che non vale una fava:

http://www.autotrader.co.uk/classified/a...?logcode=p


...mentre questa e' ottima:


http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=189018486


E comunque in germania ho cercato ed ho visto che il mercato e' molto simile a quello italiano costano leggermente meno ma la differenza non e' eclatante.



Gagio Ha scritto:Si', Arancia Meccanica e' venuta con me dall'Italia.

Vivo a Fulham.
Sono stato un paio di settimane in un ostello ad hammersmit, adesso vivo a poplar.
Com'e' stato il viaggio ti sei fatto una tirata o hai fatto tappe turistiche?indicativamente quanto hai speso?hai qualche consiglio da dare per affrontarlo al meglio?
T'insegnero a suonare sti ***** di bonghi!!
I bonghi non m'interesano a me piace la formula uno.
Allora t'insegnero a suonare la formula uno.
Graaazie!!
  Cita messaggio
#77
Trokij Ha scritto:Cosa centra la fava adesso??
Qui si parla di mercato, o sei convinto che la differenza di prezzo rifletta la qualita del veicolo?
quindi questa secondo te e' una mx5 che non vale una fava:

http://www.autotrader.co.uk/classified/a...?logcode=p


...mentre questa e' ottima:


http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=189018486


E comunque in germania ho cercato ed ho visto che il mercato e' molto simile a quello italiano costano leggermente meno ma la differenza non e' eclatante.




Sono stato un paio di settimane in un ostello ad hammersmit, adesso vivo a poplar.
Com'e' stato il viaggio ti sei fatto una tirata o hai fatto tappe turistiche?indicativamente quanto hai speso?hai qualche consiglio da dare per affrontarlo al meglio?


Io ho fatto 4 anni fa Milano Londra e ritorno in macchina... (stando a Londra 2 mesi)

Andata in una tirata unica ritorno a tappe...

Andata Milano - Boulogne notte li in hotel - traghetto Dover - Londra in tarda mattinata... (si può fare anche in un giorno solo ma è rischioso (io alle 15.30 ero ancora in coda in svizzera... e sono arrivato a mezzanotte e mezza a boulogne!))

Ritorno con tour di mezza europa (e questo è costato un po di + hahah)

Costa come ogni altro viaggio di pari lunghezza... Non ricordo particolari problemi a guidare una machina Italiana in Inghilterra (anche nel traffico di Londra; dove la ho usata pochissimo per la Congestion Charge e il parcheggio impossibile!)
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#78
Trokij Ha scritto:Cosa centra la fava adesso??
Qui si parla di mercato, o sei convinto che la differenza di prezzo rifletta la qualita del veicolo?
La fava centra perchè stai facendo un discorso illogico.
Vuoi prendere un guida a dx perchè sei in UK e la trovi a "poco".. ma non si sa poi nulla di come siano davvero, le sorprese arrivano sempre dopo, ricordiamocelo.
Più spendi, meno spendi.. è sempre stata così.
Un OTTIMO esemplare non lo compri a 2000€ ne qui, ne li, ne altrove.. salvo che trovi la botta di ***** del ragazzo che ha bisogno di fare cash subito.
Tu hai detto che la compri peru na pippata di tabacco, e tanto non ti importa se ha optional o accessori.. ti serve per fare esperienza etc etc..quindi poi la porti in ITA e valuti se trasformarla con guida a sx.

Se vuoi importare una UK, come ti ho detto a pag1 mi pare, valuta una serie introvabile in ITA, quella poi potresti trovare da venderla subito e ad un prezzo buono per te.
Esempio.. se importi una BBR turbo originale, o una M2 corporation, o una pitcrew completa.. sicuro che uno di quelli che ti ha risposto qui te la compra..
la BBR pit.. la pit oldcafe.. la m2 io.. Mrgreen
ci scommetterei le palle sulle ultime due. :haha:

Trokij Ha scritto:quindi questa secondo te e' una mx5 che non vale una fava:
http://www.autotrader.co.uk/classified/a...?logcode=p
...mentre questa e' ottima:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=189018486

Non conosco ne una ne l'altra.. ma se della prima posso dirti che per quel prezzo vediamo se va in moto, della seconda posso dirti che hai preso il peggiore esempio che ci possa essere, essendo una Miata M-Edition pasticciata e rivernciata venti volte (ho i miei informatori Mrgreen )

La mia NA è costata una follia per il 95% delle persone qui dentro, ma per 3 anni, non ho fatto nulla se non cambiare la batteria che era difettosa e cambiare l'olio. Ma l'ho pagata cara e perfetta. Comprar eun osso a poco e investire 3 volte il prezzo d'acquisto in ripristino, è la stessa cosa a conti fatti.

Trokij Ha scritto:E comunque in germania ho cercato ed ho visto che il mercato e' molto simile a quello italiano costano leggermente meno ma la differenza non e' eclatante.

In germania ci sono tante NA, e come altrove, ci sono ossi e carne.
Ma se devi usarla 1 mese per dire in UK, e poi una vita in ITA per poi un giorno rivenderla.. cosa ti conviene?
  Cita messaggio
#79
Trokij Ha scritto:Sinceramente ho la sensazione che mi dai contro qualsiasi cosa dica per il gusto di darmi contro.

Ti scrive uno che si diverte a smontare la macchina da cima a fondo, tenendola sui cavalletti da ottobre e senza ancora averne cavato un ragno da un buco.
Ti dico le cose perchè so cosa calcoli di fare e il lavoro che ti aspetta, sei tu che secondo me non ti rendo conto di quel che dici, e si ho letto bene.

Una domanda ma la macchina la reimmatricolavi poi in italia? se la tua risposta e' si, allora fatti il segno della croce.

Il mio e' un parere, ma sembra che molti la pensino come me.

Ci sono molti modi per risparmiare, non esiste solo l'acquisto in Uk di una NA marcia.

E comunque quoto phottutissimamente CJ.
  Cita messaggio
#80
Phreno Ha scritto:Ci sono molti modi per risparmiare, non esiste solo l'acquisto in Uk di una NA marcia.

Che tra l'altro, quella postata da lui a 800£ scarsi, è palese che ha avuto problemi di ruggine Mrgreen

Phreno Ha scritto:E comunque quoto phottutissimamente CJ.

:chessygrin:Mrgreen:chessygrin:
:chessygrin:Mrgreen:chessygrin:
:chessygrin:Mrgreen:chessygrin:
:chessygrin:Mrgreen:chessygrin:
:chessygrin:Mrgreen:chessygrin:
:chessygrin::chessygrin::chessygrin:
:chessygrin:Mrgreen:chessygrin:
:chessygrin::chessygrin::chessygrin:
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)