Trokij Ha scritto:Cosa centra la fava adesso??
Qui si parla di mercato, o sei convinto che la differenza di prezzo rifletta la qualita del veicolo?
La fava centra perchè stai facendo un discorso illogico.
Vuoi prendere un guida a dx perchè sei in UK e la trovi a "poco".. ma non si sa poi nulla di come siano davvero, le sorprese arrivano sempre dopo, ricordiamocelo.
Più spendi, meno spendi.. è sempre stata così.
Un OTTIMO esemplare non lo compri a 2000€ ne qui, ne li, ne altrove.. salvo che trovi la botta di ***** del ragazzo che ha bisogno di fare cash subito.
Tu hai detto che la compri peru na pippata di tabacco, e tanto non ti importa se ha optional o accessori.. ti serve per fare esperienza etc etc..quindi poi la porti in ITA e valuti se trasformarla con guida a sx.
Se vuoi importare una UK, come ti ho detto a pag1 mi pare, valuta una serie introvabile in ITA, quella poi potresti trovare da venderla subito e ad un prezzo buono per te.
Esempio.. se importi una BBR turbo originale, o una M2 corporation, o una pitcrew completa.. sicuro che uno di quelli che ti ha risposto qui te la compra..
la BBR pit.. la pit oldcafe.. la m2 io..
ci scommetterei le palle sulle ultime due. :haha:
Trokij Ha scritto:quindi questa secondo te e' una mx5 che non vale una fava:
http://www.autotrader.co.uk/classified/a...?logcode=p
...mentre questa e' ottima:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=189018486
Non conosco ne una ne l'altra.. ma se della prima posso dirti che per quel prezzo vediamo se va in moto, della seconda posso dirti che hai preso il peggiore esempio che ci possa essere, essendo una Miata M-Edition pasticciata e rivernciata venti volte (ho i miei informatori
)
La mia NA è costata una follia per il 95% delle persone qui dentro, ma per 3 anni, non ho fatto nulla se non cambiare la batteria che era difettosa e cambiare l'olio. Ma l'ho pagata cara e perfetta. Comprar eun osso a poco e investire 3 volte il prezzo d'acquisto in ripristino, è la stessa cosa a conti fatti.
Trokij Ha scritto:E comunque in germania ho cercato ed ho visto che il mercato e' molto simile a quello italiano costano leggermente meno ma la differenza non e' eclatante.
In germania ci sono tante NA, e come altrove, ci sono ossi e carne.
Ma se devi usarla 1 mese per dire in UK, e poi una vita in ITA per poi un giorno rivenderla.. cosa ti conviene?