in pista mi sembra una macchina onesta, 420cv e trazione posteriore........dara' divertimento
si a un pilota a un pirla solo tanta c@cc@ : Chessygrin :
insomma va bene per andare a fare la spesa
si si fa pure la frittata di uova sul lunotto posteriore quando la mogliettina di turno sbaglia a dosare l'accelleratore : Chessygrin :
Ho visto una prova di Top Gear risalente all'uscita della nuova M3.
Alla fine sbaraglia la RS4 berlina e la nuova C6.3 AMG ma sinceramente la vorrei rivedere con la S5.
Personalmente credo che la M3 sia il top ma io sono pro Audi quindi farei fatica a scegliere con la S5 che è molto più elegante. La Mercedes la scarto a priori perchè sembra una macchina da zingaro tamarro anche se ha davvero un motore da urlo!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- Possiedo un'altra autovettura
il problema della mercedes è proprio quello.. è solo motore
a mio modestissimo parere...dell' M3 sceglierei solo il motore e null'altro. Ma è molto soggetivo
L'eleganza della Audi S 5 non ha pari oggi in quel segmento. Certo però che poi le mode passano..e dubito una tenuta di valore dell'Audi...
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
Esteticamente non piace nemmeno a me.
Però oltre al motore c'è tutto il resto..e Audi non compete nemmeno da lontano, IMHO.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
direi che M3 cabrio può andare!!
StefanodaPadova Citazione:Originariamente Scritto da Mr.Wolf
Ma nessuno di voi ha il timore di attirare l'attenzione..poi magari, tanto per controllare ti fanno aprire il cofano e trovano il filtro diretto (illegale) o la barra duomi (illegale), poi già che ci sono controllano le gomme e vedono i coilover (illegali), scarico (illegale)..bla bla bla..
Sinceramente la M3 cabrio non mi ha mai attirato, non ha senso.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
va be' se compri un'auto per gli interni prenditi una A5 1.8.
Se la compri per le prestazioni/piacere di guida una S5 non se la gioca nemmeno con una BMW 116, IMHO.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
vedi che di bmw se non prendi una M o comunque una cilidrata elevata, e non metti il differenziale elettronico che per altro e' optional........resta una cacca come se fosse a trazione anteriore, anzi e' pure pericolosa, perche' slitta sempre la ruota interna senza differenziale, io possiedo una 320 d della versione precedente a quella attuale, e ti posso dire che e' una schifezza, l'ho data a mia madre che cammina a 18km/h e' fa 2km al giorno.......................