This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
M3, il giusto compromesso?.....troviamo l'auto "giusta"
in pista mi sembra una macchina onesta, 420cv e trazione posteriore........dara' divertimento

si a un pilota a un pirla solo tanta c@cc@ : Chessygrin :

insomma va bene per andare a fare la spesa

si si fa pure la frittata di uova sul lunotto posteriore quando la mogliettina di turno sbaglia a dosare l'accelleratore : Chessygrin :
  Cita messaggio
Ho visto una prova di Top Gear risalente all'uscita della nuova M3.
Alla fine sbaraglia la RS4 berlina e la nuova C6.3 AMG ma sinceramente la vorrei rivedere con la S5.

Personalmente credo che la M3 sia il top ma io sono pro Audi quindi farei fatica a scegliere con la S5 che è molto più elegante. La Mercedes la scarto a priori perchè sembra una macchina da zingaro tamarro anche se ha davvero un motore da urlo!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
il problema della mercedes è proprio quello.. è solo motore
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
a mio modestissimo parere...dell' M3 sceglierei solo il motore e null'altro. Ma è molto soggetivo

L'eleganza della Audi S 5 non ha pari oggi in quel segmento. Certo però che poi le mode passano..e dubito una tenuta di valore dell'Audi...
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
  Cita messaggio
Esteticamente non piace nemmeno a me.
Però oltre al motore c'è tutto il resto..e Audi non compete nemmeno da lontano, IMHO.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
direi che M3 cabrio può andare!!
StefanodaPadova
Citazione:Originariamente Scritto da Mr.Wolf
Ma nessuno di voi ha il timore di attirare l'attenzione..poi magari, tanto per controllare ti fanno aprire il cofano e trovano il filtro diretto (illegale) o la barra duomi (illegale), poi già che ci sono controllano le gomme e vedono i coilover (illegali), scarico (illegale)..bla bla bla..
  Cita messaggio
Sinceramente la M3 cabrio non mi ha mai attirato, non ha senso.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
onestamente il mio cuore resta e restera' sempre per l'audi s5, internamente non arrivera' mai ne bmw ne mercedes ne nessun'altro, l'ha comprata un mio amico, interni rifiniti nei minimissimi particolari, strumentazioni e materiali da bentley, ergonomia al top, lui l'ha comprata 3.0 diesel Shock ma vola con 240cv, non le sto dietro nemmeno io con il cayenne che ne ha 340cv...........pero',......pero'........pero' la m3 di cavalli ne ha 420, l'audi s5 solo 350.........il cuore dice audi, la ragione dice m3......un vero dilemma, ma oggi come oggi, 70cv fanno la differenza.............(ps. internamente ho visto anche bmw m3 e mercedes,.......non c'entrano assolutamente niente con s5, sembra di una categoria superiore)
  Cita messaggio
va be' se compri un'auto per gli interni prenditi una A5 1.8.
Se la compri per le prestazioni/piacere di guida una S5 non se la gioca nemmeno con una BMW 116, IMHO.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
vedi che di bmw se non prendi una M o comunque una cilidrata elevata, e non metti il differenziale elettronico che per altro e' optional........resta una cacca come se fosse a trazione anteriore, anzi e' pure pericolosa, perche' slitta sempre la ruota interna senza differenziale, io possiedo una 320 d della versione precedente a quella attuale, e ti posso dire che e' una schifezza, l'ho data a mia madre che cammina a 18km/h e' fa 2km al giorno.......................
  Cita messaggio