ciao a tutti ho un problema nel montare i tre strumentini,ho smontato la radio a doppio din e ho aquistato il porta radio con il cassettino ,gli strumentini ci stanno,ma la radio dovrei metterla al posto del cassettino,ma mi sembra troppo piccolo il vano x mettere la radio,ho forse sbagliato a prendere quel porta radio con il cassettino?che devo fare?
problema strumentazione aggiuntiva
|
21-05-2011, 13:00
purtroppo no,il problema è che in un ripiano posso mettere o la radio o gli strumentini,ma nel portaoggetti non ci sta niente,bisogna modificarlo?
21-05-2011, 13:11
ora ho la radio doppio din smontata,x mettere la radio 1 din e i tre srumentini,va bene quello che ho preso io che ha un alloggiamento e il cassettino portaoggetti?
21-05-2011, 13:17
mazdaspeed Ha scritto:ora ho la radio doppio din smontata,x mettere la radio 1 din e i tre srumentini,va bene quello che ho preso io che ha un alloggiamento e il cassettino portaoggetti? No per mettere gli strumenti devi prendere un pannellino con i 2/3 fori, Se hai l'adattatore come questo, non va bene. Inoltre dipende per quale modello l'hai preso, perché tra NA e NB le misure di quell'adattatore cambiano
21-05-2011, 14:38
mazdaspeed Ha scritto:il pannellino cè l'ho v ma la radio dove la metto,non ci sta nel cassettino Te l'ho detto se è come quello in foto, non va bene! monta tutto senza adattatore.
21-05-2011, 15:25
mazdaspeed Ha scritto:si puo montare tutto senza adattatore?come? come ho fatto io, ho infilato lo stereo sotto e il pannello sopra, senza adattatori e nulla, e ci sta tutto fisso
21-05-2011, 16:38
hai ancora la staffetta in metallo che regge la autoradio? Rimonta quella, metti la slitta dell'autoradio e nel posto che rimane sopra o sotto l'autoradio monta il pannellino con i vdo.
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)