This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
A qualcuno interessa il carbonio !?
#31
Gli esterni, chiaramente, sarebbero un qualcosa che arriverebbe in un secondo momento dato la maggiore difficoltà nella loro realizzazione.
Quella degli esterni rimane SOLO UN'IDEA perchè potrebbere risultare necessario un'esempio da cui replicare.
Quindi per adesso cercherò di concentrarmi solo sugli interni!:chessygrin:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Qualcuno sa come si smonta... enetec 25 14,210 19-11-2024, 14:29
Ultimo messaggio: cisco27
  Pomello cambio in carbonio per NC ScavAngel 15 13,680 27-02-2018, 07:42
Ultimo messaggio: ScavAngel
  Vediamo se qualcuno sa... Liosandro 6 4,805 10-05-2017, 03:49
Ultimo messaggio: huskywr240
  Qualcuno puo' dirmi se ha questo pezzo ? Flex 25 10,234 26-08-2012, 22:43
Ultimo messaggio: Flex
  Borsa misteriosa...qualcuno può aiutarmi? MongolRally 15 7,057 30-07-2012, 10:50
Ultimo messaggio: MongolRally
  battitacco in finto carbonio ilmangj 5 4,091 17-07-2012, 18:35
Ultimo messaggio: ilmangj
  Qualcuno che sa usare l'AutoCad mi può aiutare ? oldcafe 28 13,615 11-07-2012, 11:15
Ultimo messaggio: spiderman
  Pannelli porta in fibra di carbonio e group buy Number34 23 11,340 20-07-2011, 20:56
Ultimo messaggio: Number34
  qualcuno ha conservato l'articolo "sostituire sensore olio"? nitro-ale 41 19,550 05-06-2011, 13:34
Ultimo messaggio: aircooled
  Carbonio.. Che passione... Miata4Ever 175 67,657 23-03-2011, 16:24
Ultimo messaggio: Marti



Utenti che stanno guardando questa discussione: