Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Escludo a priori l'errato montaggio, l'inversione delle molle e lo smollamento della viteria. Mi fido ciecamente di Luca Biraghi.
Tralasciando le scordolate in pista, queste toccate si sono verificate anche in passato su strada, sempre percorrendo allegramente rotonde con cambi di pendenza/avvallamenti (una su tutte: la rotonda davanti a Biraghi, proveniendo da Vimodrone). Pensavo che la colpa fosse da attribuire al generoso ribassamento invece sono stato smentito.
Propendo anch'io per l'ipotesi della diversa geometria della RCFL perché le molle sembrano essere le stesse degli altri kit da voi montati (a meno di non essere smentito dopo lo smontaggio).
La ND non esiste.
A me pare assurdo, io con i koni + eibach giravo più basso ed ero MOLTO più morbido e non toccavo il passaruota, nonostante canale da 7,5 e ET42 o giù di lì...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Direi che è un problema di corsa (eccessiva) deglia ammortizzati, non dovrebbero entranci le molle.
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Ho scritto a Corby, il che significa che la risposta arriverà tra svariati giorni. Se arriva.
La ND non esiste.
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Per assurdo.. hai provato a chiudere del tutto gli ammo?
Fletch Ha scritto:Si, però sono neri :chessygrin:
idem i miei!
però se effettivamente hanno abbassato l'attacco del braccio oscillante superiore questo potrebbe spiegare perchè l'altezza a riposo è la stessa e sotto carico invece la ruota si solleva di più...o sbaglio? dov'è Shark che ci avrebbe già messo 32 grafici calcolando inoltre per errore la data della fine del mondo???
NA Classic Red con P5 Sportdrive
Ex RC 2000 160 cv Stormy Blue con GAZ etc...
"Sono tutti buoni a correre sul dritto"