This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GAZ GHA: contatto gomma/passaruota anteriore a fondocorsa. Come ovviare?
Fletch Ha scritto:[Immagine: quote_icon.png] Originariamente Scritto da Flex [Immagine: viewpost-right.png]
I finecorsa gialli di gomma erano regolarmente in posizione quando li hai montati ?

Si, però sono neri :chessygrin:

:giggle: appunto....
  Cita messaggio
Ci sono. Che poi siano sbagliati o che il colore non si abbini è un altro discorso :p
La ND non esiste.
  Cita messaggio
si' ma non e' che colore sbagliato = diverso tampone = tampone sbagliato....?
quello intendevo
  Cita messaggio
Mi pare che anche gli altri li abbiano neri.
Jaco?
La ND non esiste.
  Cita messaggio
io neri! mai avuto problemi...
NA Classic Red con P5 Sportdrive
Ex RC 2000 160 cv Stormy Blue con GAZ etc...

"Sono tutti buoni a correre sul dritto"
  Cita messaggio
Gaz, raceland....
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
E' palese che la differenza in termini di prezzo tra coilover economici e la roba seria è data esclusivamente dai tamponi :haha::haha::haha:

[SIZE="1"]Rido per non piangere. Mai più roba cheap, anche perché non è da me[/SIZE]
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Fletch Ha scritto:Mi pare che anche gli altri li abbiano neri.
Jaco?

Yes, esatto sono proprio neri!

Ma il problema è che il mio ammo non ha mai nemmeno sfiorato il tampone!
Con una durezza delle molle di 350lb/inch=6,25Kg/mm e con l'altezza che abbiamo impostato più o meno tutti è quasi impossibile andare a tampone.
Shock

Però secondo me i GAZ non fanno così schifo! Sono gli stessi coilover che utilizzano nell'mx5cup!Confusedmiley:
Inoltre guardando il grafico della risposta dell'ammo si nota che fa bene il suo lavoro.

La cosa che non riesco ancora a capire è come sia possibile che solo la RCFL ha questo problema.
Se fossero i tamponi mal progettati o sbagliati questo difetto l'avrebbero notato in molti.
Jacopo --- MX-5 NC 2.0 wind galaxy grey - GAZ GHA coilover + sway bar + K&N + mx5parts exhaust ---
  Cita messaggio
Jaco Ha scritto:Yes, esatto sono proprio neri!

Con una durezza delle molle di 350lb/inch=6,25Kg/mm e con l'altezza che abbiamo impostato più o meno tutti così alta è quasi impossibile andare a tampone!!!
Shock

Però secondo me i GAZ non fanno così schifo! Sono gli stessi coilover che utilizzano nell'mx5cup!Confusedmiley:

quotone! anche io mi ci trovo benissimo! dev'esserci qualcosa che non va nell'accoppiata molle-ammo di Fletch, avranno sbagliato a spedirli, saranno molle di uno slinkie...che so...
NA Classic Red con P5 Sportdrive
Ex RC 2000 160 cv Stormy Blue con GAZ etc...

"Sono tutti buoni a correre sul dritto"
  Cita messaggio
Jaco Ha scritto:Yes, esatto sono proprio neri!

Con una durezza delle molle di 350lb/inch=6,25Kg/mm e con l'altezza che abbiamo impostato più o meno tutti è quasi impossibile andare a tampone.
Shock

Inoltre guardando il grafico della risposta dell'ammo si nota che fa bene il suo lavoro.

La cosa che non riesco ancora a capire è come sia possibile che solo la RCFL ha questo problema.
Se fossero i tamponi mal progettati o sbagliati questo difetto l'avrebbero notato in molti.

La mia RCFL, perché quelle usate da GAZ non hanno avuto nessun problema.
La ND non esiste.
  Cita messaggio