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GAZ GHA: contatto gomma/passaruota anteriore a fondocorsa. Come ovviare?
Devo sentire cosa dice il mio ingegnere di pista :chessygrin:
La ND non esiste.
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Per fortuna hai anche una macchina seria in box Mrgreen

Secondo me a sto punto giri troppo basso e/o con rigidezze troppo basse rispetto al grip che riesci a dare. L'NC e' ancora poco usata da chi corre. Fino a che non ci saranno sviluppi in tal senso, difficilmente vedrai risultati.

Ma siamo sicuri che il "problema" non siano i tuoi locari?
Alberto
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e' troppo basso imo
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Ho gli stessi ammortizzatori e le stesse altezze di Baron. E lui non tocca mai.
La ND non esiste.
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Probabilmente sono troppo basse per una FL, no?
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
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Proverò ad alzarla.

Così
[Immagine: GraveDigger_Top.jpg]

E prenderò le molle da 8kg/mm
La ND non esiste.
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[Immagine: off_road_mx_5_168.jpg]
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
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Fletch Ha scritto:Ho gli stessi ammortizzatori e le stesse altezze di Baron. E lui non tocca mai.

lui ha una NC, magari la FL con quell'altezza e i punti di attacco modificati, e' troppo bassa
Poi non e' che sia cambiato qualcosa nella conformazione del passaruota per cui misuri la stessa altezza li' ma in realta' e' piu' bassa ? Perche' a me ad occhio sembra piu' bassa
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Beh, si parlava di 26 mm di abbassamento del baricentro mi pare...quindi in qualche modo DEVE essere più bassa...
NA Classic Red con P5 Sportdrive
Ex RC 2000 160 cv Stormy Blue con GAZ etc...


"Sono tutti buoni a correre sul dritto"
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I giunti sembrano essere plug and play, ricordo che ovviamente all'uscita della FL molti NC isti speravano in una rivoluzione dell'assetto con i nuovi giunti...alla peggio puoi montare i vecchi!
NA Classic Red con P5 Sportdrive
Ex RC 2000 160 cv Stormy Blue con GAZ etc...


"Sono tutti buoni a correre sul dritto"
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