This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Iseran 7 agosto 2011 - Megagiro domenicale
jeby Ha scritto:però decidiamo. Piazzola o autogrill???

io entro in autostrada da dopo il casello e poi secondo me l'autogrill mi sembra un po piu sicuro.
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO

e niente adesso ance ND 160 white

#MIATAMANIA#
  Cita messaggio
Assolutamente autogrill
non possiamo fermarci in troppi in una piazzola!
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
Tempo brutto in valle, c'e una nebbia potrebbe persino aver nevicato piu in alto.. io abito solo ad aosta, ma più su potrebbe fare abbastanza freddo..!
"Corri fiero vivi libero" Barger Ralph, Zimmerman Keith, Zimmerman Kent
  Cita messaggio
qui Antey.... 1200 metri... acqua....
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen

cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"

..........:::Mazdaspeed inside:::..........
  Cita messaggio
A quanto pare siamo salvi... :chessygrin:

http://www.valdisere.com/gb/sejour/acces...routes.php

Al momento a Torino non piove... ma il cielo non promette niente di buono...
  Cita messaggio
Scusate se non sono riuscito a venire... non ho potuto avvisare perché non ho avuto la possibilità di collegarmi.Spero sia andato tutto bene e che il meteo vi abbia dato una mano :-)
  Cita messaggio
Acqua, gelo e nevischio! ecco la mano che ci ha dato quel dannato "tempo"... ad ogni modo ci siamo divertiti! =)
anche se siamo molto provati! =))

ciao a tutti i partecipanti! e grazie per la compagnia!
"Corri fiero vivi libero" Barger Ralph, Zimmerman Keith, Zimmerman Kent
  Cita messaggio
già... nonostante le condizioni meteo non certo favorevoli ci siamo divertiti. bell'itinerario con panorami mozzafiato... grazie a tutti per la compagnia e al buon pilistation che ha organizzato il tutto. alla prox.
  Cita messaggio
ragazzi mi sono proprio divertito, grazie a tutti ed in particolare a pili..
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
grazie ragazzi di tutto:chessygrin::chessygrin: abbiamo preso un pochetto di pioggia :haha::haha: ma va bene :chessygrin: bellissimo giro da tenere in programmaThumbup un mega lampeggio a tutti i compagni di merende del colle iseran:plus1: ci siamo scordati di fare un applauso a PILI che ha organizzato il raduno:clap2::clap2: grazie ancora miatisti alla prossima :chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio