Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
jeby Ha scritto:però decidiamo. Piazzola o autogrill???
io entro in autostrada da dopo il casello e poi secondo me l'autogrill mi sembra un po piu sicuro.
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO
e niente adesso ance ND 160 white
#MIATAMANIA#
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Assolutamente autogrill
non possiamo fermarci in troppi in una piazzola!
Tempo brutto in valle, c'e una nebbia potrebbe persino aver nevicato piu in alto.. io abito solo ad aosta, ma più su potrebbe fare abbastanza freddo..!
"Corri fiero vivi libero" Barger Ralph, Zimmerman Keith, Zimmerman Kent
qui Antey.... 1200 metri... acqua....
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"
..........:::Mazdaspeed inside:::..........
Scusate se non sono riuscito a venire... non ho potuto avvisare perché non ho avuto la possibilità di collegarmi.Spero sia andato tutto bene e che il meteo vi abbia dato una mano :-)
Acqua, gelo e nevischio! ecco la mano che ci ha dato quel dannato "tempo"... ad ogni modo ci siamo divertiti! =)
anche se siamo molto provati! =))
ciao a tutti i partecipanti! e grazie per la compagnia!
"Corri fiero vivi libero" Barger Ralph, Zimmerman Keith, Zimmerman Kent
già... nonostante le condizioni meteo non certo favorevoli ci siamo divertiti. bell'itinerario con panorami mozzafiato... grazie a tutti per la compagnia e al buon pilistation che ha organizzato il tutto. alla prox.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
ragazzi mi sono proprio divertito, grazie a tutti ed in particolare a pili..
grazie ragazzi di tutto:chessygrin::chessygrin: abbiamo preso un pochetto di pioggia :haha::haha: ma va bene :chessygrin: bellissimo giro da tenere in programma
un mega lampeggio a tutti i compagni di merende del colle iseran:plus1: ci siamo scordati di fare un applauso a PILI che ha organizzato il raduno:clap2::clap2: grazie ancora miatisti alla prossima :chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER