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Flyin Miata kit supercharger
#31
Credo la scelta di avere una bassa pressione sia perchè vuole garantire un'affidabilità molto alta all'intero sistema.
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#32
karif, ma la tua mx5 quanti km ha ora ?
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#33
Phreno Ha scritto:Credo la scelta di avere una bassa pressione sia perchè vuole garantire un'affidabilità molto alta all'intero sistema.

trasformare un aspirato in turbo e stare sotto 1BAR è come fidanzarsi con Angelina Jolie e non trombarla.
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
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#34
CJ_ Ha scritto:karif, ma la tua mx5 quanti km ha ora ?

cj, usa il tasto cerca :haha:

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...ao-a-tutti
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#35
Hgt983 Ha scritto:trasformare un aspirato in turbo e stare sotto 1BAR è come fidanzarsi con Angelina Jolie e non trombarla.

passare da 90 a 160cv e' un bel trombare! poi quanti bar ci vogliono non conta!
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#36
Phreno Ha scritto:passare da 90 a 160cv e' un bel trombare! poi quanti bar ci vogliono non conta!

abbiamo una visione del sesso diversa :haha:



un turbo non è turbo sotto i 200CV e il bar, almeno per come la vedo io.
e cmq 160cv li fai con un volumetrico senza stravolgere l'erogazione e spendere l'impossibile che serve per trasformare un aspirato in turbo.
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
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#37
Phreno Ha scritto:passare da 90 a 160cv e' un bel trombare! poi quanti bar ci vogliono non conta!

concordo! ...per arrivare solo a 160cv allora vendi la tua 1.6 e ti prendi una 1.8 che ha 148cv , poi spendi 1.000 euro tra scarico completo, mappa e altre 2 o 3 modifiche minori e arrivi a 160cv o quasi...

il turbo o volumetrico ha senso di 180cv (meglio 200) in su!
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#38
WillyWilly Ha scritto:concordo! ...per arrivare solo a 160cv allora vendi la tua 1.6 e ti prendi una 1.8 che ha 148cv , poi spendi 1.000 euro tra scarico completo, mappa e altre 2 o 3 modifiche minori e arrivi a 160cv o quasi...

il turbo o volumetrico ha senso di 180cv (meglio 200) in su!

Trovami uno scarico completo una mappa e le 2 o 3 modifiche a 1000 euro che mi portino l'auto a 160cv.
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#39
Phreno Ha scritto:Trovami uno scarico completo una mappa e le 2 o 3 modifiche a 1000 euro che mi portino l'auto a 160cv.

magari gira con Ios e basta poco a farlo volare. aahahahahahhaaha

prendere 20 cv (l'nb 1,8 ne ha 140) su un aspirato sono *****. e amarissimi....
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#40
Doppiaeffe Ha scritto:magari gira con Ios e basta poco a farlo volare. aahahahahahhaaha

prendere 20 cv (l'nb 1,8 ne ha 140) su un aspirato sono *****. e amarissimi....

Si fa ma non con 1000 euro che bastano solo per uno scarico serio, forse.
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