This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Toyobaru, auto per appassionati
Doppiaeffe Ha scritto:aspetto che il conCESSOnario di catania decida che si possa provare, la rete di vendita, parlo di qui, fa veramente pena. anche se devo essere onesto parto prevenuto, non ho mai digerito le auto con il servosterzo elettrico. nella scirocco, facendo le proporzioni, leva un buon 50% del piacere di guida e delle risposte dell'auto, ma prima di parlare della gt la voglio provare
Fidati che QUESTO servosterzo elettrico non delude: è meglio pure di quello delle nuove 911/Boxster (provate appena un paio di giorni prima) Wink
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:comprimerai anche questa.
Elementare Watson :chessygrin:

...e lascia fuori la Scirocco (per favore)
  Cita messaggio
lo/rez Ha scritto:Elementare Watson :chessygrin:

guarda che adesso aspettiamo le storie della "86" :chessygrin:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
lo/rez Ha scritto:Elementare Watson :chessygrin:

guarda a me manco convinceva assai, tant'è vero che è l'auto da sessantenne di mio padre, perchè a me piacciono auto senza elettronica leggere e divertenti, ma ti posso dire che usandola non l'ho trovata malvagia o altro.

cmq al concessionario toyota mi hanno detto che senza la certezza che poi la compro non me la fanno provare, perchè testuali parole " loro non hanno tempo da perdere ".
  Cita messaggio
Scusa ma se avessi la certezza di comprarla, non chiederesti di provarla...
  Cita messaggio
Flex Ha scritto:Scusa ma se avessi la certezza di comprarla, non chiederesti di provarla...

in quel conce sono delle volpi :haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Io gli avrei risposto che a quel punto DI CERTO c'era solo il fatto che non l'avrei comprata da loro.

Certa gente merita di chiudere baracca e basta.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
in fin dei conti li capisco, sono venditori e non appassionati. se consideriamo che se una auris, una aygo o una merdata simile la vendono senza manco farle provare penseranno che se io per comprarla la devo provare strano.

mi hanno detto che comunque dopo questa non ne prenderanno altre se non su ordinazione, inutile, certe auto le puoi comprare/provare solo di seconda mano.

il prezzo di vendita adesso è di 34.000 senza sconti, tra due anni la vedrò su autoscout a 9.000 e vediamo se me la penso...
  Cita messaggio
Incrociata una oggi arancione metallizzato... non so sinceramente quale era delle due. Carina devo dire.
  Cita messaggio
io l'ho provata senza problemi e appena arriverà farò una prova anche con la brz....i conce torinesi e non solo sono ben felici di farla provare. Anzi offrono pure aperitivi vari ( in Subaru)...

la crisi morde duro e anche solo un potenziale cliente non devono farlo fuggire...lamentati del trattamento in Toyota Italia. Mi spiace..la gt 86 vale veramente una prova...
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
  Cita messaggio