Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Scusa ma se avessi la certezza di comprarla, non chiederesti di provarla...
Io gli avrei risposto che a quel punto DI CERTO c'era solo il fatto che non l'avrei comprata da loro.
Certa gente merita di chiudere baracca e basta.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
in fin dei conti li capisco, sono venditori e non appassionati. se consideriamo che se una auris, una aygo o una merdata simile la vendono senza manco farle provare penseranno che se io per comprarla la devo provare strano.
mi hanno detto che comunque dopo questa non ne prenderanno altre se non su ordinazione, inutile, certe auto le puoi comprare/provare solo di seconda mano.
il prezzo di vendita adesso è di 34.000 senza sconti, tra due anni la vedrò su autoscout a 9.000 e vediamo se me la penso...
Incrociata una oggi arancione metallizzato... non so sinceramente quale era delle due. Carina devo dire.
io l'ho provata senza problemi e appena arriverà farò una prova anche con la brz....i conce torinesi e non solo sono ben felici di farla provare. Anzi offrono pure aperitivi vari ( in Subaru)...
la crisi morde duro e anche solo un potenziale cliente non devono farlo fuggire...lamentati del trattamento in Toyota Italia. Mi spiace..la gt 86 vale veramente una prova...
ezio
mx 5 nb 1600 classic red