-PEWO- Ha scritto:No infatti!!!.... Un'intero piano!!
Www.pewolab.it
e poi si parla di crisi.....
bye
Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.
ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93
now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
e checacchio finalmente oggi ne ho vista una davanti al Bep's di Montebelluna, mi son fermato a guardarla: bella!
ho voglia di provarla
28-09-2012, 12:29
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-09-2012, 12:31 da Flex.)
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Sembra che tramite l'EcuTek ProEcu, interfaccia di programmazione per centraline e datalogger ampiamente usato da tempo nel mondo Subaru e da poco disponibile anche per NC, sia possibile abilitare la funzione di SELEZIONE MAPPA AL VOLO sulla ToyoBaru, ovvero e' possibile cambiare tra due mappe diverse dall'abitacolo. Solo per questa feature varrebbe la pena acquistarla....
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Flex Ha scritto:Sembra che tramite l'EcuTek ProEcu, interfaccia di programmazione per centraline e datalogger ampiamente usato da tempo nel mondo Subaru e da poco disponibile anche per NC, sia possibile abilitare la funzione di SELEZIONE MAPPA AL VOLO sulla ToyoBaru, ovvero e' possibile cambiare tra due mappe diverse dall'abitacolo. Solo per questa feature varrebbe la pena acquistarla....
Non è una cosa comune sulle centraline aftermarket? c'è anche sulle moto questo switch, a volte di serie e di solito siamo sempre indietro...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
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Sulla NC non e' possibile, e non credo sia molto comune in quanto la ECU deve essere predisposta per questo
lo switch dall' abitacolo l' ho visto pure su una panda 100hp preparata...anch'io pensavo fosse normale
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:lo switch dall' abitacolo l' ho visto pure su una panda 100hp preparata...anch'io pensavo fosse normale
Sulla 100hp c'è di serie...
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
no non il tastino sport...un pulsante ad hoc per mettere la mappa da 135 cv (veri?XD) e tornare a una simil stock
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Sulla 100hp c'è il tasto sport, varia leggermente i parametri dell'acceleratore elettronico e stop. Qui si parla di diverse mappature.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!