"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
detto da uno che vuole fare il drifter non ha senso.
Ma che te frega se il cerchio originale ti fa cagare a spruzzo oppure ti piace,tanto per come va usata "alla mia maniera" quelli lì li sbomboletti a dicks of whales di un colore improponibile(colore cit. MRK),sotto ci metti 4 canalozzi allegri e i cerchi originali li sbraghi senza troppe remore.Al massimo li usi come ferma porte oppure li tiri dietro a tua madre quando rompe le palle.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
30-11-2011, 19:42
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-11-2011, 19:48 da Bulz.)
in blu rende in modo totalmente diverso effettivamente...approvato senza remore.
Per il discorso cerchio quoto in toto magoo, sti 17 saranno pure orripilanti ma x un uso di traverso basta che siano tondi.
Ricordo in oltre che dovrebbe uscire anche con 18" opzionali, quindi x uso "so figo" - benchè non mi pare l'auto adatta - non dovrebbe costituire problema l'eventuale omologa della misura prevista dalla casa per montarci un set di cerchi degno.
Vedendo le nuove foto, il "vero" punto debole secondo me restano gli interni. brutti sulla toyota, orripilanti sulla 'baru...ma rispolverare i classici sedili che montano perfino sulla impreza sport diesel piuttosto che ste poltrone da americano sovrappeso?
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
mr.magoo87 Ha scritto:detto da uno che vuole fare il drifter non ha senso.
Ma che te frega se il cerchio originale ti fa cagare a spruzzo oppure ti piace,tanto per come va usata "alla mia maniera" quelli lì li sbomboletti a dicks of whales di un colore improponibile(colore cit. MRK),sotto ci metti 4 canalozzi allegri e i cerchi originali li sbraghi senza troppe remore.Al massimo li usi come ferma porte oppure li tiri dietro a tua madre quando rompe le palle.
Si ok, era per parlare della macchina di serie... Poi ovvio che ad avercene prendo dei fottuti TE37 (non so se ricordi ma avevo anche postato un Photoshop con i suddetti cerchi, da sbavo)
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
sto blu poi, se rende come in foto è un "passepartout" per abbinarci i cerchi. dal matte black a colori fluo, ci starebbero tutti bene imho
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
Bulz Ha scritto:in blu rende in modo totalmente diverso effettivamente...approvato senza remore.
Per il discorso cerchio quoto in toto magoo, sti 17 saranno pure orripilanti ma x un uso di traverso basta che siano tondi.
Ricordo in oltre che dovrebbe uscire anche con 18" opzionali, quindi x uso "so figo" - benchè non mi pare l'auto adatta - non dovrebbe costituire problema l'eventuale omologa della misura prevista dalla casa per montarci un set di cerchi degno.
Vedendo le nuove foto, il "vero" punto debole secondo me restano gli interni. brutti sulla toyota, orripilanti sulla 'baru...ma rispolverare i classici sedili che montano perfino sulla impreza sport diesel piuttosto che ste poltrone da americano sovrappeso?
è una macchina di sostanza,2 bride e sei contento(nell'uso svaccaparaurti)
Anche il divanetto posteriore è la copia nelle dimensioni della mia silvia,o ci metti due nani o due zozze Snooki stile oppure li usi solo come posti di fortuna.
Cmq attenderei di vedere gli optional,sicuro salteranno fuori i RecarLo fighi.***** ce li ha pure la NC :haha:
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
mr.magoo87 Ha scritto:è una macchina di sostanza,2 bride e sei contento(nell'uso svaccaparaurti)
Anche il divanetto posteriore è la copia nelle dimensioni della mia silvia,o ci metti due nani o due zozze Snooki stile oppure li usi solo come posti di fortuna.
Cmq attenderei di vedere gli optional,sicuro salteranno fuori i RecarLo fighi.***** ce li ha pure la NC :haha:
speriamo!! una bella configurazione track con rear seat delete (w la moquette!) e dei fissi anteriori sarebbe davvero il massimo!
bella la foto delle proporzioni, ha sicuramente più della NC che della genesis, sarebbe interessante anche una prospettiva sul passo delle 3
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
FT86:
Length: 163.78 inches / Width: 69.29 inches / Height: 48.19 inches / Wheelbase: 101.18 inches
AE86:
Length: 168.7 inches / Width: 64 inches / Height: 52.6 inches / Wheelbase: 94.5 inches / Weight: 2094
Genesis coupe:
Length: 182.3 inches / Width: 73.4 inches / Height: 54.5 / Wheelbase: 111 inches
370Z:
Length: 167.2 inches / Width: 72.8 inches / Height: 51.8 inches / Wheelbase: 100.4 inches / Weight: 3,359
Civic coupe:
Length: 175.5 inches / Width: 68.9 inches / Height: 55 inches / Wheelbase: 104.3 inches
Scion tC coupe:
Length: 174 inches / Width: 69.1 inches / Height: 55.7 inches / Wheelbase: 106.3 inches / Weight: 2905lbs (manual) - 2970 (auto)
S2000:
Length: 162.7 inches / Width: 68.9 inches / Height: 50 inches / Wheelbase: 94.5 inches
Weight: 2809lbs
CaymanS:
Length: 172.1 inches / Width: 70.9 inches / Height: 51.4 inches / Wheelbase: 95.1 inches
Weight: 2965lbs
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
È più corta della AE86?!? Ma si sta parlando della berlina vero? Mi pare strano che quella senza ***** sia cosi lunga...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
|