Un amico l'ha provata domenica a vairano
il suo commento:
il suo commento:
Citazione: sterzo millimetrico,cambio sequenziale al volante molto veloce,precisa in curva e retrotreno stabilissimo nonostante la trazione posteriore.Pure con l'impegno quasi impossibile farla sovrasterzare,è più facile che ti smusa davanti.Il motore boxer è reattivo e i rapporti molto ben spaziati.Il cambio accetta le cambiate e le scalate anche più impegnative e i freni assolutamente privi di fading!!!!!.Secondo me è praticamente perfetta,fa conto che sulla stessa pista ho provato pure la Peugeot RCZ da 200 CV,quindi diretta concorrente ed è molto più nervosa....La peugeot necessita di molta più abitudine,la coppia del turbo sull'anteriore la rende molto nervosa e il retrotreno è molto leggero nelle staccate al limite.Vai fortissimo pure con quella,ma la toyota ti mette molto più a tuo agio e l'altra necessità di maggior apprendistato..... e poi massi....ti dò un commento poco tecnico,ma che solo io e te possiamo apprezzare.Quanto è da orgasmo il tintinnio del boxer dopo una tirata?????mi sembrava ancora si sentire la nostra 33!!!!!!!!!!
mx5 NA 1.6 115cv Crystal White (mio fratello)
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
dmax23 Ha scritto:Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"... :chessygrin: