non ci credooo!! uhahahah :haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Daiiiiiiiiiiiiii, è una frase MITICA!!! :chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
infatti Four ha sia la miata 2.0 sia l' S ! basta chiedere a lui se volete un parere sul confronto tra le due
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
sfilatino ... sfilatino .... sfilatino!!!
Modello:
Daviz Ha scritto:Io non l'ho provata, anzi non l'ho VOLUTA provare perchè era fuori budget sia come acquisto che come gestione quindi onde evitare colpi di testa ho preferito non salirci proprio..
L'avessi fatto forse, ma non sicuramente, sarei su un'altro forum.
La considero tutt'oggi un capolavoro e una delle ultime macchine stracazzute per chi non ha il portafoglio a fisarmonica, ma volevo una macchina semplice da controllare (mi risulta che l'S2K non lo sia molto, specie le prime) e da mantenere.
Considerando che ero partito con l'idea di una NB 1.6 basic e sono arrivato ad una NC 2.0 LE non mi lamento.
Vaneggiando mi offrissero un cambio alla pari credo accetterei, per me è una macchina da avere almeno una volta nella vita...non ne fanno più di auto così...nemmeno Honda forse ne farà più....mai più.
Probabilmente mi sono spiegato male:
la Honda S2000 è un gran mezzo, specialmente la seconda serie,
ho preferito la mx per:
1) Budget
2) Euro 4
3) costi di gestioni più bassi
4) Secondo me, più fruibile su strada visto le attuali limitazioni!!
Nonostante il punto 4 mi è arrivata la notifica di un'autovelox da €. 513,00 : WallBash :
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Modello:
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:infatti Four ha sia la miata 2.0 sia l' S ! basta chiedere a lui se volete un parere sul confronto tra le due
Mi piacerebbe scrivesse un suo parere....
SymonDark Ha scritto:Nonostante il punto 4 mi è arrivata la notifica di un'autovelox da €. 513,00 : WallBash :
ops! preso dove? fisso o mobile? sono restati nei 90 giorni per la notifica?
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."