Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Collegno (TO) una nuova strada che non avevo mai percorso (qundi non so se fisso o mobile) semplicemente non l'ho visto,
velocità km/h 125 (con la tolleranza del 5%) limite di 70 km/h :oops:
La solita ladreria....: Andry :
Mi scadono i 60 gg. la prossima settimana!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
SymonDark Ha scritto:Collegno (TO) una nuova strada che non avevo mai percorso (qundi non so se fisso o mobile) semplicemente non l'ho visto,
velocità km/h 125 (con la tolleranza del 5%) limite di 70 km/h :oops:
La solita ladreria....: Andry :
Mi scadono i 60 gg. la prossima settimana!!!
le solite imboscate!
nome della via?
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
12-12-2012, 12:04
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-12-2012, 12:07 da SymonDark.)
Modello:
Viale Certosa - Collegno (TO)
Multa presa il 7/10/12 e arrivata già (purtroppo) il 20/11/12
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
oggi ho appreso la notizia: gt-86 e brz non sono 5x114,3 ma riportano in auge il vecchio 5x100 delle impreza delle celica, golf 4 e TT mk1... un trauma
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Modello:
Sarebbe anche ora di creare uno standard iso...