Io monto i 17 con assetto, esteticamente è eccezionale, poi se monti i direzionali praticamente sei sui binari. il viaggio più lungo fatto è stato in Spagna e non ho sofferto troppo sai è un po rigidina per cruise.
La cosa comoda è che miei 5 razze riesci a lavare anche dentro il cerchio con la minima fatica quindi sono uno spettacolo appena lavati!!!
E = mc^2
Emozioni = mx-5 curve^2posti
boh secondo me son troppo grossi per il corpo vettura NB, fanno ridere. L'NB con i 15/16 è perfetta IMHO, 15 è la "sua" misura e probabilmente anche quella più azzeccata per i cv della miata, 16 già si vede che è maggiorata ma in maniera ancora elegante.
in generale poi quando si ingrossano i cerchi l'assetto deve scendere o si ha subito l'effetto gippone...hai voglia a dire che in realtà il diametro di rotolamento rimane uguale: è vero, ma sta di fatto che l'effetto ottico non è quello...
NBFL 1.6 110 cancello edition
Per mettere i 17 bisogna sia parecchio incazzata, altrimenti per me perde un po' di senso...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Per me i 15" originali delle versioni normali sono sottodimensionati, non mi piacciono, penalizzano la MX-5, quindi la vedo benissimo coi 16". Vedendo i 16" come dotazione minima, penso che una maggiorazione fino a 17" ci possa stare e stia bene.
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
esteticamente: la linea ne perde un casino. li trovo troppo pretenziosi per una macchina da misto stretto.
dinamicamente: ho guidato la mia stessa auto con i 17. una cacata inverosimile. agile come pachiderma.
i 17 senza assetto non mi convincono i 15 originali sono sempre il miglior compromesso anche la spalla migliora il confort e non pregiudica eccessivamente la guida i 16 anche quel di più senza eccedere!!
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Doppiaeffe Ha scritto:esteticamente: la linea ne perde un casino. li trovo troppo pretenziosi per una macchina da misto stretto.
dinamicamente: ho guidato la mia stessa auto con i 17. una cacata inverosimile. agile come pachiderma.
ma che gomme montavi le cementifix!!!!!!
linea e agilità sono troppo soggettive, io ti garantisco che tra i 15 e 17 sulle rampe di svincolo c'è differenza eccome poi certo è meno divertente ma comunque entusiasmante se poi alterni le varie misure capisci bene le differenze e ti parlo senza toccare camber assetto ca..i e mazzi .....
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