Ciao a tutti,
ho provato a cercare ma non ho trovato una risposta esauriente e definitiva.
La mia mx5 è una nbfl milestone 1.8 6mt e vorrei prendere un differenziale open completo di scatola. L'intento è quello di saldarlo e usarlo per la pista/drift.
Volevo capire se quello di una 1.6 è plug & play o se ci sono problemi e incompatibilità.
grazie a tutti per le risposte..
Si ma guarda nelle faq...
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
Sì, si può fare tranquillamente
Location: Genova
Regione/Stato: Liguria
Modello:
puoi mettere l'open di una NB 1600 o quello di una NA 1600 90cv
l'unico che non va bene è quello della NA 115 cv
MX-5 NA 115cv Crystal White
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Gli altri mezzi:
Toyota 4Runer - Suzuki SJ 413
Honda XR 650R SM - Honda XR 250R - Honda XL 350R - Cagiva Elefant 750 - Beta TR-34 - Beta TR-35
Moto Guzzi V65SP - Moto Guzzi V50C - Moto Morini 3 1/2 - Yamaha SR 250
27-07-2011, 15:38
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-07-2011, 15:53 da CJ_.)
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
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- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
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- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Si, ma non ne capisco il senso.. togliere il torsen per montare un open saldato. :haha:
Per driftare è decisamente meglio un differenziale saldato... Buono a sapersi che si può swappare il diff di un 1.6.......! Quoto, l'unica cosa è che se lo saldi girar per strada diventa quanto mai complicato... Ti tocca fare anche i rettilinei con la macchina a coltello....!!!! :haha:
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
grazie a tutti per i chiarimenti!
in realtà non è così infattibile girare in città...la cosa scomoda sono solo i saltellamenti e i rumoracci in manovra. per il resto l'auto è molto controllabile e si mette di traverso solo se provocata...
Tra l'altro se si da gas nel momento o nel modo sbagliato si rischia anche di sottosterzare :-)