grendizer Ha scritto:...... il problema s'è risolto
Questa è una cosa positiva.
Pietro proprio non riesci a sapere che olio ha messo?Sarebbe utile per chi avesse un problema simile al tuo.
Mi ricordo che ti aveva fatto penare non poco!
sostituzione di tutti gli olii....cosa scegliere? quanto impiegarne?
|
03-08-2011, 17:45
grendizer Ha scritto:...... il problema s'è risolto Questa è una cosa positiva. Pietro proprio non riesci a sapere che olio ha messo?Sarebbe utile per chi avesse un problema simile al tuo. Mi ricordo che ti aveva fatto penare non poco!
04-08-2011, 10:27
angeloc4 Ha scritto:Questa è una cosa positiva. Devo dire che faccio anche molta meno autostrada per lavoro, comunque non s'è più ripresentato; devo vedere se ho la fattura, non so visto che l'han cambiato in garanzia, ma lì su ci dovrebbe essere scritto. m'ha fatto penare perchè i meccanici della mazda fanno pena... alla mazda di ferrara mi han cambiato l'olio, ma ne avran messo uno da 4 soldi e non aveva risolto nulla, tant'è che mi volevano cambiare la frizione. Alla mazda di viterbo m'han sostituito prima una certa pompetta dell'olio che pare facesse difetto, poi volevano addirittura sostituirmi il cambio, il che mi terrorizzò a tal punto che me lo facessero in officina mazda che ho insistito che mi ricambiassero l'olio con uno da alte temperature, perchè questo problema capitava a un mio amico con la topolino, che infatti gli metteva olio da trasmissione per camion. Anche sul forum USA uno aveva il mio stesso problema, lui sostituì il cambio
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene… la mia bandiera è un simbolo di libertà
04-08-2011, 11:08
grendizer Ha scritto:...... perchè questo problema capitava a un mio amico con la topolino, che infatti gli metteva olio da trasmissione per camion. Il "vecchio" buon SAE 90 o adirittura quello per differenziali il SAE 140! C'è da dire che l'olio del cambio ai tempi lo si cambiava a 90/100 mila km,adesso te lo cambiano a 40 mila perchè all'inizio ci mettono degli oli del piffero!:hi_: |
« Precedente | Successivo »
|