This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sostituzione di tutti gli olii....cosa scegliere? quanto impiegarne?
grendizer Ha scritto:...... il problema s'è risolto

Questa è una cosa positiva.
Pietro proprio non riesci a sapere che olio ha messo?Sarebbe utile per chi avesse un problema simile al tuo.
Mi ricordo che ti aveva fatto penare non poco!Wink
  Cita messaggio
angeloc4 Ha scritto:Questa è una cosa positiva.
Pietro proprio non riesci a sapere che olio ha messo?Sarebbe utile per chi avesse un problema simile al tuo.
Mi ricordo che ti aveva fatto penare non poco!Wink

Devo dire che faccio anche molta meno autostrada per lavoro, comunque non s'è più ripresentato; devo vedere se ho la fattura, non so visto che l'han cambiato in garanzia, ma lì su ci dovrebbe essere scritto.
m'ha fatto penare perchè i meccanici della mazda fanno pena... alla mazda di ferrara mi han cambiato l'olio, ma ne avran messo uno da 4 soldi e non aveva risolto nulla, tant'è che mi volevano cambiare la frizione. Alla mazda di viterbo m'han sostituito prima una certa pompetta dell'olio che pare facesse difetto, poi volevano addirittura sostituirmi il cambio, il che mi terrorizzò a tal punto che me lo facessero in officina mazda che ho insistito che mi ricambiassero l'olio con uno da alte temperature, perchè questo problema capitava a un mio amico con la topolino, che infatti gli metteva olio da trasmissione per camion.
Anche sul forum USA uno aveva il mio stesso problema, lui sostituì il cambio
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene…
la mia bandiera è un simbolo di libertà
  Cita messaggio
grendizer Ha scritto:...... perchè questo problema capitava a un mio amico con la topolino, che infatti gli metteva olio da trasmissione per camion.
Anche sul forum USA uno aveva il mio stesso problema, lui sostituì il cambio

Il "vecchio" buon SAE 90 o adirittura quello per differenziali il SAE 140!

C'è da dire che l'olio del cambio ai tempi lo si cambiava a 90/100 mila km,adesso te lo cambiano a 40 mila perchè all'inizio ci mettono

degli oli del piffero!:hi_:
  Cita messaggio