This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
autoriparare la propria auto è "reato"
ricordo che quando la introdussero venne giusificata con la necessita' di evitare che gente che si dedica al fai da te con totale incompetenza potesse creare occasione di pericolo in strada per se e per gli altri. La finalita' ufficiale era quella di evitare possibili cause di incidente e ricordo che venne anche menzionato una possibile rivalsa delle assicurazioni qualora il danno fosse ferivato da una autoriparazione mal fatta. Come dimostrarlo poi non lo so ma ricordo bene quando venne messa questa norma, i telegiornali dettero ampio risalto, da tutti venne interpretata come norma salva officine.....come dire ti spingevano nelle braccia delle autofficine autorizzate....
  Cita messaggio
[quote=ggcapp]ricordo che quando la introdussero venne giusificata con la necessita' di evitare che gente che si dedica al fai da te con totale incompetenza potesse creare occasione di pericolo in strada per se e per gli altri. La finalita' ufficiale era quella di evitare possibili cause di incidente e ricordo che venne anche menzionato una possibile rivalsa delle assicurazioni qualora il danno fosse ferivato da una autoriparazione mal fatta. Come dimostrarlo poi non lo so ma ricordo bene quando venne messa questa norma, i telegiornali dettero ampio risalto, da tutti venne interpretata come norma salva officine.....come dire ti spingevano nelle braccia delle autofficine autorizzate....[/QUOTE]

piuttosto mi depilo il ***** con la candeggina.
  Cita messaggio
nippe Ha scritto:Che voglia di andarmene fuori dai *****..

E devi pure andar lontano perchè purtroppo è così in tutta europa...
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:allora dovrei chiamare il tecnico informatico per mettere in rete i miei pc nel mio studio e per settare il software di contabilità.
Se colleghi la rete ad internet si. Purtroppo solo se sei un tecnico informatico lo puoi fare.
Vabbè, verrete arrestati tutti per quello che fate nei vostri garage e sui vostri router. :chessygrin:

(ah qazzo, mi sono cambiato una lampadina sulla Miatina l'altro giorno... tocca anche a me e in cella facciamo www.mx5jailitalia.com :chessygrin: )
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
è la volta buona che mi danno l'ergastolo :haha:
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
Hgt983 Ha scritto:è la volta buona che mi danno l'ergastolo :haha:
Io ieri ho aperto il cofano motore e ho pensato cose brutte sul Berlusconi. Dici che mi appenderanno al cappio? :chessygrin:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
politica. chiudo!
  Cita messaggio