Regione/Stato: Toscana
Modello:
Tanto col ***** che ti ritrovi...sicuramente spezzerai una punta del 2 all'interno!
A già, te l'ho già sconsigliata :chessygrin:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
io ho spaccato una di quelle che tengono gli archetti di metallo per fissare la capote, non ho avuto più voglia nè tempo di pensarci, per il momento resta così.
poi ho un bullone di quelli delle slitte dei sedili che non ne vuole sapere di venir via, a forza di provare la testa è diventata tonda, c'ho saldato sopra una chiave, ormai pigliava fuoco la moquette, ma non viene neanche così. Mi sa che uno di questi giorni andrò anche io di trapano.
NA MY'93 115 NB 1.6
dovrei fare il montaggio barre di pit gda ma a sentire i problemi che avete riscontrato mi sa che farò un giro dal mio meccanico,almeno lui ha il ponte e modo di lavorare comodi....domanda per cambiare le barre alzo la macchina e faccio penzolare le ruote o meglio il ponte dove sali con le ruote???:oops:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
La coppia di serraggio consigliata è di 2.76 kgf-m, molto bassa!
Number34 Ha scritto:Io ho lavorato con la macchina a terra (se posso evitare di mettere l'auto sui cavalletti e metterci la testa sotto lo faccio ben volentieri)
Ho spaccato la barra filettata perchè ho fatto di fretta e ho esagerato col serraggio.
Ho finito un'oretta fa di lavorare e adesso è tutto ok
E' un lavoro di Merd@ ma fattibile da chiunque
Dopo quando avrò voglia di gratuggiare i longheroni uscendo di casa farò un giro per vedere i cambiamenti!
adesso sono meno preoccupato:chessygrin: almeno mi avete chiarito i dubbi che avevo,vi faccio sapere se riesco a fare il lavoro da solo
grazie dei consigli :hi_:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER