2.3 è la pressione data per la NC mi pare, come ogni auto nuova.
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
sul libretto e sulla targhetta all'interno della porta riporta 2,0 bar.cmq mercoledi provo una NC nuova appena presa da un mio amico : Wink :
MX5 2,0nc fire all black
Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
sembra anche a me
domani controllo : Wink :
Può essere il cambio di temperature.......
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
boh, ho provato anche un'altra NC identica alla mia e lo sterzo è uguale...mah, sarà ora di metter mano agli angoli
MX5 2,0nc fire all black
Male non fa di certo. Io ho quelli che ho segnalato qui sul forum e che mi suggerì Magneto. Mi trovo benissimo e anche l'usura è ok!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
si, anche io voglio provarli : Thumbup : devo solo trovare qualcuno qui nelle vicinanze, non ho molto tempo libero ultimamente :roll: una domanda: i tuoi angoli di serie com'erano?ho sentito alcuni che riferiscono di angoli sballati in origine...può essere?grazie ciao!
MX5 2,0nc fire all black
Spesso e volentieri sono sballati. Mi ricordo che su EVO, quando fecero il confronto fra le diverse serie, per stabilire se era meglio na, nb o nc, riscontrarono angoli diversi proprio sulla NC, che tra l'altro era un esemplare di parco stampa e per di più nuova di pacca.
Falli controllare : Thumbup :
una volta avevo una firma fuorilegge...
Jinba Ittai
NBFL 1.6 2002
ok, appena ho tempo li faccio fare...grazie! : Thumbup :
MX5 2,0nc fire all black
spiderman Ha scritto:Male non fa di certo. Io ho quelli che ho segnalato qui sul forum e che mi suggerì Magneto. Mi trovo benissimo e anche l'usura è ok!
Io ho la macchina che era di magneto
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6