This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Specchietti retrivisori elettrici
#1
Salve ragazzi, è da un pò che non scrivo, ho una mx5 del 1995 a cui vorrei montare gli specchietti elettrici, sapete dirmi se l'auto è cablata, oppure quali pezzi dovrei prendere, dove va montato il tasto di regolazione non vedo nessun connettore...grazie in anticipo.....
  Cita messaggio
#2
la NA 1.8 che ha gli specchietti elettrici ha il tastone sotto la radio (di solito c'è anche quello dello sbrinatore per l'HT) e quindi non ha il cassettino.
se sia già cablato non ti so dire. ma per molte altre cose è così, mi stupirei del contrario.
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
#3
La mia non lo è.

Se non ricordo male c'è solo il cablaggio per l'altro tasto, o forse nemmeno quello.

Ne vale la pena montarli?
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#4
Al 90% posso confermare quanto detto da Ale.sg ... Per questioni puramente estetiche preferivo quelli elettrici e così li ho comprati (usati) e li ho montati riproponendomi poi di renderli funzionali al 100% poichè essendo l'unico utilizzatore della macchina una volta "forzati" delicatamente nella posizione orginale vanno benissimo (sono rimasti non cablati perchè ho avuto sempre noia a sbattermi... :oops: )... a quanto mi ricordi nelle portiere non vi è alcun cablaggio nella plancia non saprei confermarlo a dire il vero...
A questo proprosito... esistono due tipologie di comando specchietti entrambe originali mazda tipo questo: http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...3b8cb8a11c
e questo : http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...3b8cb8a11c
La differenza secondo IL starebbe nel semplice fatto che il primo modello equipaggia le serie speciali... ma almeno si può risparmiare il cassettino perchè quello si può montare accanto al tasto del retronebbia... Voi che ne dite cio sono altre differenze sono incompatibili? al massimo la differenza dovrebbe essere nel connettore o mi sbaglio?
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)
  Cita messaggio
#5
Se vuoi facciamo a cambio, i retrovisori elettrici peseranno di più di quelli manuali no? :haha:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#6
dmax23 Ha scritto:Se vuoi facciamo a cambio, i retrovisori elettrici peseranno di più di quelli manuali no? :haha:
Putroppo anche se fossi stato serio non avrei potuto aiutarti... i miei specchietti manuali sono veramente mal messi... (ho fatto il cambio anche per questo... il sinistro aveva subito un atto vandalico e a entrambi mancava la cornicetta in plastica che però avevo sostituito più che degnamente con una in gomma flessibile...)
Per quanto riguarda il peso in effetti la differenza è sensibile... ad occhio e croce direi il triplo... appena a casa per puro sfizio controllo i pesi di entrambi... (di quelli elettrici ne ho una coppia in più in casa)...
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)
  Cita messaggio
#7
dmax23 Ha scritto:Se vuoi facciamo a cambio, i retrovisori elettrici peseranno di più di quelli manuali no? :haha:

Ma come Shock hai ancora i retrovisori elettrici ShockShockShock
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Finestrini elettrici DenisV 0 279 26-12-2023, 13:15
Ultimo messaggio: DenisV
  [NC] A proposito di consumi elettrici.. VictySight 22 4,789 10-07-2017, 16:09
Ultimo messaggio: v3rsus
  [NA] Specchietti elettrici Carbonlook 15 2,921 09-05-2017, 19:30
Ultimo messaggio: Carbonlook
  schemi elettrici autoradio non bose per estrarre segnale pre-out User 2899 4 3,535 15-04-2016, 12:30
Ultimo messaggio: Lomba
  Sostituzione Cavi Alzacristalli Elettrici saxxo69 0 1,480 17-09-2013, 11:11
Ultimo messaggio: saxxo69
  Alzacristalli elettrici Sevenfate 21 4,501 24-04-2013, 17:10
Ultimo messaggio: Sevenfate
  specchietti elettrici che disturbano la radio cioz05 9 2,493 29-03-2013, 00:05
Ultimo messaggio: Delinquente
  Specchietti elettrici pasqualemx5 10 2,669 26-03-2013, 12:23
Ultimo messaggio: face
  cavi finestrini che si rompono / incastrano (elettrici e non) andreap 5 2,135 17-05-2012, 21:31
Ultimo messaggio: giagiu
  Specchietti retrovisori elettrici......molti dubbi per installazione!!!!!!! Domino 2 1,988 01-10-2011, 09:49
Ultimo messaggio: Domino



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)