This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Devo cambiare le gomme! Indecisione pazzesca!
#21
Si si, sapevo che quel -5° era da considerarsi un +5° Thumbup
Felice ex-possessore di una NB 1.6 senza targa anteriore! :D
Ora mi diverto con una NBFL 1.6 :D
Carabiniere: "Scusi, guardi che ha perso la targa anteriore.."
Io: "No no, ce l'ho... ;) (sventolandogli la targa dal finestrino)"
Carabiniere: ¬_¬u "...ok..."
  Cita messaggio
#22
Ordinate le MICHELIN PILOT EXALTO!
Lunedi pomeriggio me le cambiano per la modica cifra di: 334€ compreso il montaggio, equilibratura, assetto "Magneto" e smaltimento delle vecchie gomme.
Felice ex-possessore di una NB 1.6 senza targa anteriore! :D
Ora mi diverto con una NBFL 1.6 :D
Carabiniere: "Scusi, guardi che ha perso la targa anteriore.."
Io: "No no, ce l'ho... ;) (sventolandogli la targa dal finestrino)"
Carabiniere: ¬_¬u "...ok..."
  Cita messaggio
#23
Gomme cambiate!!! YYYEEEHHH!!!
...e una già è buca per un chiodo... : Evil :
Felice ex-possessore di una NB 1.6 senza targa anteriore! :D
Ora mi diverto con una NBFL 1.6 :D
Carabiniere: "Scusi, guardi che ha perso la targa anteriore.."
Io: "No no, ce l'ho... ;) (sventolandogli la targa dal finestrino)"
Carabiniere: ¬_¬u "...ok..."
  Cita messaggio
#24
MiataBoy79 Ha scritto:Gomme cambiate!!! YYYEEEHHH!!!
...e una già è buca per un chiodo... : Evil :

CHE *****! Shock

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#25
...non aveva nemmeno 5 minuti di vita... :cry2:
...Per non parlare del blocchetto chiave che si è rotto poco prima di andare dal gommista... Ma questa è un'altra storia... :cry2:
Felice ex-possessore di una NB 1.6 senza targa anteriore! :D
Ora mi diverto con una NBFL 1.6 :D
Carabiniere: "Scusi, guardi che ha perso la targa anteriore.."
Io: "No no, ce l'ho... ;) (sventolandogli la targa dal finestrino)"
Carabiniere: ¬_¬u "...ok..."
  Cita messaggio
#26
MiataBoy79 Ha scritto:...non aveva nemmeno 5 minuti di vita... :cry2:
...Per non parlare del blocchetto chiave che si è rotto poco prima di andare dal gommista... Ma questa è un'altra storia... :cry2:
ShockShock che giornata partita male amico mio Shock allora attendiamo una recensione sulle gomme!!!Thumbup
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#27
MiataBoy79 Ha scritto:Ordinate le MICHELIN PILOT EXALTO!
Lunedi pomeriggio me le cambiano per la modica cifra di: 334€ compreso il montaggio, equilibratura, assetto "Magneto" e smaltimento delle vecchie gomme.

Le ho su da circa 3.000 km...devo dire che mi trovo molto bene...(ad onor del vero quelle vecchie avevano 9 anni quindi mi troverei bene anche solo sui cerchi.....Confusedmiley: )
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002

"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
 Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#28
tutte le gomme vanno bene! spende 120 euro a gomma è pura follia! ora ho su delle marangoni non so nemmeno che modello, vanno da dio, ed erano quelle che costavano meno in assoluto! sulle gomme ormai si paga solo il marchio e nient'altro!
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen

cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"


..........:::Mazdaspeed inside:::..........
  Cita messaggio
#29
Theracer Ha scritto:tutte le gomme vanno bene! spende 120 euro a gomma è pura follia! ora ho su delle marangoni non so nemmeno che modello, vanno da dio, ed erano quelle che costavano meno in assoluto! sulle gomme ormai si paga solo il marchio e nient'altro!

Certo, vai pure in giro con delle linglong del 2007, però almeno non cercare di convincere gli altri!
Ok che sulla nostra auto 120 euroa gomma sono tanti, ma scegliere solo sulla base del prezzo minore un componente così importante non mi pare una grande idea...
Detto questo, io attualmente, per motivi contingenti, giro con delle 3mende P6, ma per ora non vanno affatto male, CONSIDERANDO COSA LE HO PAGATE. Ovvio che le devi usare per quello che sono...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#30
Theracer Ha scritto:tutte le gomme vanno bene! spende 120 euro a gomma è pura follia! ora ho su delle marangoni non so nemmeno che modello, vanno da dio, ed erano quelle che costavano meno in assoluto! sulle gomme ormai si paga solo il marchio e nient'altro!

mah, non sono molto d'accordo..
120 euro sono tanti, ma mettere su dei pezzi di caucciù da 40 euro è forse una follia ancora peggiore.
senza contare che "sono l'unico contatto che hai con l'asfalto" quindi preferisco risparmiare su altro..
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] è ora di cambiare cerchi, consigli? Mattia91 17 1,117 28-03-2024, 17:05
Ultimo messaggio: Griflet
Question [Vari] [Guida] Omologazione misure alternative gomme (NA/NB/NC) ***UPDATE** ND Number34 274 146,204 18-03-2024, 14:14
Ultimo messaggio: ram72pin
  [Vari] robe nere attaccate ai cerchi... le GOMME. mr.magoo87 1,497 355,285 15-02-2024, 22:22
Ultimo messaggio: paoloc
  [NC/RC] Testine longheroni da cambiare hero_94 8 868 03-10-2023, 10:18
Ultimo messaggio: hero_94
  [NC/RC] Consigli gomme e cerchi Hentour 5 1,364 22-06-2023, 10:52
Ultimo messaggio: leovar
  [NC/NC FL] Database Gomme/Cerchi Montabili... ilGerry 210 92,599 24-02-2023, 12:52
Ultimo messaggio: mushale
  [ND] Gomme a libretto ND2 184CV alc 63 12 2,586 14-01-2023, 18:17
Ultimo messaggio: alc 63
  [Vari] SCELTA delle gomme SEMI-SLICK... dubbio amletico.. QUALI?? -PEWO- 159 32,295 15-11-2022, 20:16
Ultimo messaggio: Krylion
  [ND] Primo cambio gomme - Consigli ? Josef 20 6,664 04-10-2022, 14:51
Ultimo messaggio: javier4
  [ND] Cambio gomme e reattività sterzo Helumy 11 3,266 13-04-2022, 20:42
Ultimo messaggio: Helumy



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)