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distanziali e camber
#11
in effetti non ci sarebbero vantaggi (probabilmente solo svantaggi) con l'utilizzo dei distanziali. il fatto è che i cerchi della backstage mi piacciono molto e vorrei mantenerli... però, nel contempo, mi piacerebbe far uscire un pochino stè ruote... cavoli, sono proprio "affogate" :chessygrin: proprio per questo volevo metere i doppia bulloneria. se non mi piace... viaaaaa :-))))

però, sentendo i vostri pareri, quasi quasi non lo faccio...
NB FL Backstage 1.6 2004
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#12
allora ricordavo bene che i distanziali sono solo per estetica...
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#13
nel mio caso specifico.... si.:oops:
NB FL Backstage 1.6 2004
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#14
Solo per estetica, e ricordo che spesi sui 150 euro per quelli da 20 della eibach a suo tempo.
NBFL 1.8 TWINS
Treviso limitrofi
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#15
Diciamo che non sono solo estetica, aumentano la carreggiata e quindi favoriscono un poco la tenuta di strada, ma sono modifiche da valutare in casi particolari, spesso non si sente la differenza.
P.S. i danni dei distanziali sono uguali a quelli dei cerchi con ET minore.

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


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