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Smontare la coppa dell'olio
#1
Devo smontare la coppa dell'olio per un controllo.
Per ridurre al minimo il tempo di ferma della macchina dal meccanico sono in accordo con lui per dargli alcune indicazioni preventive sul lavoro.

1) Sapete se ci sono parti che interferiscono con lo smontaggio della coppa? Tipo devi togliere bracci, tubi sbarre (la butto lì) che non permettono di levare la parte in questione?
2) Servirà una guarnizione per il montaggio del pezzo o c'è la pasta nera? (anche lì ipotizzo)

Ho guardato il manuale d'officina della NA e sembrerebbe che la coppa scenda senza problemi, dato che c'è un gioco di 10 cm con il "tubo" che le corre sotto.

Qualcuno ha esperienza?

Un grazie anticipato, Davidino
Gentleman driver
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#2
Dal Manuale devi sgangiare il servosterzo o la scatola guida, e devi sganciare il cambio, ti servono 2 guarnizioni per rimontare poi la coppa e attenzione a non rovinare l'end plate una guarnizione di metallo tra il motore ed il cambio.
[ATTACH=CONFIG]10373[/ATTACH]
http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...d34dfba9c0
[ATTACH=CONFIG]10374[/ATTACH]
http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...d34dfba9c0

Ci sono anche commerciali by Ilmotorsport e risparmi quasi la metà, nel resto della coppa dovrai mettere la guarnizione liquida.
Credo di non aver dimenticato nullaThumbup


Allegati Anteprime
       
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
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#3
Grazie ORZO, con la tua nota e il "trancio" di manuale d'officina dovrei essere pronto per il meccanico. Se mi da l'ok ordino già i pezzi.
Gentleman driver
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