This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scarico VI.CI.
anche a prezzo pieno vale quanto costa.
  Cita messaggio
Bluvertigo Ha scritto:Devo essermelo perso. A 139 £ era da prendere in effetti.

Le newsletter ogni tanto servono a qualcosa
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:anche a prezzo pieno vale quanto costa.

quoto, ogni chilometro sono più soddisfatto..
senza contare che è ancora lucido come appena comprato....:chessygrin:

edit: io ho preso quello da 189£, quando era in offerta al 20% meno..beh le considerazioni rimangono le stesse..:hi_:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
ma è tutto inox? perche vedo che sulla foto una parte è verniciata nero...
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

Cita messaggio
per le nb nbfl è tutto inox e resta lucido anche senza cure (dal 2007 a oggi, per lo meno nel mio caso). nessuna traccia di ruggine.
  Cita messaggio
bello poi costa anche poco, io ero indeciso tra questo e il motorsport su mx5 parts ma costa molto di più...li varrà quei soldi in più?
MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 Emerald Mica
  Cita messaggio
jack83 Ha scritto:bello poi costa anche poco, io ero indeciso tra questo e il motorsport su mx5 parts ma costa molto di più...li varrà quei soldi in più?

li vale tutti......Thumbup

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
jack83 Ha scritto:bello poi costa anche poco, io ero indeciso tra questo e il motorsport su mx5 parts ma costa molto di più...li varrà quei soldi in più?

Non fosse altro che è in acciaio inox: tra 10 anni sarà ancora lo stesso. Zero ruggine, zero corrosione.....un buon polish per metalli e splenderà come il primo giorno. La mia è stata una scelta dettata da pigrizia e praticità: non avevo voglia di ordinare lo scarico su internet e di montarmelo. Alla VI.CI. arrivi, fan tutto loro e dopo 10 minuti 10 esci con il tuo bello scarico rombante, e poi come ho detto sono di una gentilezza disarmante, che personalmente non guasta mai. L'unico suo limite sta proprio nell'acciaio normale invece che inox.
  Cita messaggio
Bluvertigo Ha scritto:Non fosse altro che è in acciaio inox: tra 10 anni sarà ancora lo stesso. Zero ruggine, zero corrosione.....un buon polish per metalli e splenderà come il primo giorno. La mia è stata una scelta dettata da pigrizia e praticità: non avevo voglia di ordinare lo scarico su internet e di montarmelo. Alla VI.CI. arrivi, fan tutto loro e dopo 10 minuti 10 esci con il tuo bello scarico rombante, e poi come ho detto sono di una gentilezza disarmante, che personalmente non guasta mai. L'unico suo limite sta proprio nell'acciaio normale invece che inox.

ma sei sicuro che l'acciaio di vici sia normale e non inossidabile?
MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 Emerald Mica
  Cita messaggio
jack83 Ha scritto:ma sei sicuro che l'acciaio di vici sia normale e non inossidabile?

leggendo in giro si sente parlare di problemi di ruggine diffusa riguardo i Vi.Ci., problema che non sembrano patire quelli di Mx5parts. quindi il problema sta nella lega stessa IMHO..

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio