Sono contento che le foto ti siano state d'aiuto! :chessygrin: Bella guida, aspettiamo il seguito!
[NC] Sostituire il Bose della NC. LA GUIDA
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13-09-2011, 16:24
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-09-2011, 16:29 da pinofredd.)
Edo Ha scritto:http://cgi.ebay.it/Adattatore-BOSE-Active-system-MAZDA-amplificazione-BOSE-/110514865212?pt=Monitor_Caricatori_ed_Accessori&hash=item19bb33043c#ht_1479wt_877 ad essere onesto non mi ispira molto. se invece è come quello di cagi allora ok. mi spiego. il fatto che tu debba collegare i cavi audio alla iso significa che il segnale verrá amplificato 2 volte, una dalla autoradio e la seconda dall' ampli bose. penso questo a maggior ragione per la presenza di un trimmer per canale. così come descritto nell'annuncio la catena sembraun po' penosetta: segnale autoradio amplificato + scatoletta con 1 resistenza per canale per deamplificare il segnale + amplificatore bose che riamplifica il tutto. quella di cagi dovrebbe fare grossomodo la stessacosa ma almeno regola da sola l'uscita portandola a 4v la soluzione migliore rimane cablaggio personalizzato con 4 rca che va nell' autoradio direttamente tramite le uscite pre a 4v, nel cablaggio si inserirá il filo blu che accende l'ampli bose. ergo il segnale esce pulito pulito dall'autoradio e viene amplificato dal bose. 1 solo passaggio niente misteri. occhio al cavo blu, mi sembra strano vada al +12v, solitamente sono rossi e poi il cavo blu solitamente è il remote turn on per l'ampli
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto! grazie per avermi ricordato questa perla!
13-09-2011, 18:33
Ho appena montato il cablaggio!! funziona tutto alla perfezione ! si sente anche meglio il suono è più corposo.
non ho ancora preso fuoco!!! meno male!!! un grazie a Cagi e Pinofredd!!!
I.L. 4-1 - Centrale diretto Racing Beat - Terminale VI.CI. - K&N Apollo - Eibach Sportline + Bilstein B8 - EBC Yellowstuff - Sways Bar Flyin Miata - Sparco Drift 17" 8j ET 48
13-09-2011, 19:42
Adesso tocca alle casse... :haha:
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
13-09-2011, 19:45
Edo Ha scritto:Ho appena montato il cablaggio!! funziona tutto alla perfezione ! si sente anche meglio il suono è più corposo.minchia, la prima parte della guida è arrivata a fagiuolo...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto! grazie per avermi ricordato questa perla!
13-09-2011, 19:46
Cagi Ha scritto:Adesso tocca alle casse... :haha: Copierò il tuo impianto !!:haha:
I.L. 4-1 - Centrale diretto Racing Beat - Terminale VI.CI. - K&N Apollo - Eibach Sportline + Bilstein B8 - EBC Yellowstuff - Sways Bar Flyin Miata - Sparco Drift 17" 8j ET 48
13-09-2011, 19:47
pinofredd Ha scritto:minchia, la prima parte della guida è arrivata a fagiuolo... o come il cacio sui maccheroni!!!
I.L. 4-1 - Centrale diretto Racing Beat - Terminale VI.CI. - K&N Apollo - Eibach Sportline + Bilstein B8 - EBC Yellowstuff - Sways Bar Flyin Miata - Sparco Drift 17" 8j ET 48
17-11-2011, 08:40
finalmente ho trovato il tempo di finire il cablaggio. testato e funzionante.
dopo posterò le foto delle rca saldate, e le foto del cablaggio completato con la descrizione delle modifiche. ad ogni modo il primo test è stato estremamente positivo, la qualitá audio ha fatto un salto notevole... altra cosa tosta per chi non è abituato è mettere tutti i fili dentro la plancia, il groviglio è notevole, avendo però il cavo metra e personalizzando il cavo si possono ottenere degli ottimi risultati.
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto! grazie per avermi ricordato questa perla!
17-11-2011, 20:14
Mi inserisco per un consulto. Ma i fianchetti delle FL sono diversi da quelli delle NC/RC? Un amico sta cercando di montarne una su una FL, dopo aver fatto la mia, ma ha problemi a capire come si smonta la console centrale...
Martino
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