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sbiellaggio 140cv e consigli acquisto
#11
ale.sg Ha scritto:Sei forse l'unico sul forum che pensa queste cose :chessygrin:

sono la pecora nera del forum allora... ah no quello è CJ :haha:
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
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#12
Hgt983 Ha scritto:il motore NB non ha variatore di fase, quindi se vuoi fare modifiche è + semplice metterci le mani (di per se è un motore abbastanza semplice)
gli interni NB sono i più belli in assoluto (a mio gusto ovviamente)
esteticamente la NB è più bella, l'FL mi piace solo con l'estetica mazdaspeed

Quoto per l'estetica!
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche

«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)

«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
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#13
cosa sarebbe l' estetica mazdaspeed?
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#14
se trovi un motore che ha + di 100.000 km e gira regolare senza consumare olio stai sereno con l'NB. l'nb ha dei particolari bellissimi (paraurti anteriore senza quei buchi inutili).

se io avessi la possibilità comprerei una NB, monterei i fari e i sedili della fl. lascerei il tunnel della nb (che è oggettivamente + comodo).
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#15
Husky1992 Ha scritto:cosa sarebbe l' estetica mazdaspeed?

la versione turbo ammeregana. ha un'estetica più pesante rispetto alla FL normale dei cerchi che se non hai 200 cv sono un po sovradimensionati.
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#16
sentite invece per gli interni, differenze tra nb ed nbfl? cosa da guardare a cui stare attenti? io ho visto per ora solo una nb, dovrei andare a vedere una nbfl ma è a 300km di distanza e vorrei arrivare preparato. sulla nb che ho visto c'era il gancio per il tetto che si teneva fermo grazie all' aletta parasole, è una cosa normale? cioè aprendo l' aletta praticamente si apriva anche il gancio
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#17
non è assolutamente normale, ha un gancio a molla che la tiene fissata
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#18
disma Ha scritto:non è assolutamente normale, ha un gancio a molla che la tiene fissata
il problema è che non rimaneva ferma da sola. tanto non prendo questa qui, quindi speriamo che quella che vado a vedere sia ok
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#19
per gli interni nessun problema, sono solidissimi. tranne i sedili in tessuto dell'fl, io dopo appena 10 anni li ho dovuti rifoderare.
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#20
Circa gli interni NB e NBFL mi vengono in mente:

-NB e NBFL: ganci capote, che si devono aprire solo premendo il tasto, non da soli. Però, se non sono distrutti, è facile rimediare con il fai da te.
-NB soprattutto: consumo anomalo del volante in gomma a 4 razze e parte superiore che si scolla ruotando sull'anima.
-NBFL: sedili in tessuto che si consumano, delle volte, in modo anomalo.
-NB: sedili in tessuto, quello del guidatore può presentare una crepa sul fianco lato sinistro.
-NB: cassettino portaoggetti del tunnel a cui si rompe la cerniera (riparabilissimo).

Non mi viene in mente altro, se non le solite cose ovvie.
NB 1.6 Siepe 2000
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