This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Avete mai cuccato con la MX5?????
Mai sfruttata abbastanza sopratutto nei 5 anni trascorsi a Lipari... ma devo ammettere che una mano la dava... adesso io sono "fuori mercato" e la macchina dal carrozziere... stiamo messi bene....:haha: meno male che riesco ancora a riderci su...
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)
  Cita messaggio
essendomi sposato in giovine età ho comperato le auto da "cuccatore" già provvisto di compagna. Mi ricordo che nel 1981 arrivai in ufficio con la X1/9 e un collega mi chiese "Ma come fai a chiaxare su quella macchina lì?" (era un raffinato e forbito oratore), fu difficile spiegargli che avevo una casa dotata di camera atta all'uopo...:chessygrin:
Sulla MX5 ho cuccato una splendida fanciulla di 87 anni (la mia mamma) e un collega che di cognome fa Seno, vale qualcosa? :haha:
  Cita messaggio
Nessuna donna che risponda al 3D ?
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche

«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)

«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
  Cita messaggio
Enuma Ha scritto:Nessuna donna che risponda al 3D ?
:plus1:

io sono stato cuccato da una bionda in sella ad una NB :chessygrin:
non ho resistito..
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:no se non sei a capo di un governo, o membro di una azienda religiosa.
ahahahahahahahha sei unico :chessygrin:
  Cita messaggio
L'NC scatena sinceri aprezzamenti nelle bambine sotto i 5 anni sul genere; "Nonno,guarda che auto...":chessygrin:

Nelle fanciulle sui 10 anni....All'affermazione di un amichetto che eccitato grida;"Guarda,una Ferrari." e seguito un sprezzante; "Non e una Ferrari": Surprice : (stronza)

Dai 18 in su....non ti cagano proprio....Cry

Ricominci ad avere una certa visibilita tra le 40-50 enni (le famose "Pantere grige":wackoSmile

Alla domanda se ho cuccato rispondo; "Qual'e la domanda di riserva?": Sorry! :

PS: la mi siora la adora,sopratutto in passeggiata,un po meno quando comincio a tiracchiare (praticamente sempre:hahaSmile

PA2; dov'e finito quello che doveva spiegarci in che posizione si cucca nell'MX5 ?: Surprice :
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)

i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..

FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"

"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
  Cita messaggio
giova85 Ha scritto::plus1:

io sono stato cuccato da una bionda in sella ad una NB :chessygrin:
non ho resistito..

aveva la banana?
  Cita messaggio
quando sono uscito per la prima volta con la mia attuale compagna convivente futura moglie, l'ha ammirata e guidata (lei la chiamava la macchina nera). L'ha guidata solo la prima volta che ci siamo visti ma comunque le piace ancora, pur se è un po' gelosa.
Comunque la Mx5 tira anche tra le signorine trentenni, basta farle gustare le emozioni giuste.
Per trombarle, o le trombate sul cofano o me lo spiegate voi come farlo in Mx5.
Per il resto qualsiasi altra macchina va bene...una volta avevo a disposizione la 5oo L di mia madre, coi sedili reclinabili....poi noi gentil'uomini di certe cose non parliamo pù di tanto Smile
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-

non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo

Gianluca ジャンルカ

Cita messaggio
aircooled Ha scritto:una volta avevo a disposizione la 5oo L di mia madre, coi sedili reclinabili....poi noi gentil'uomini di certe cose non parliamo pù di tanto Smile

Quoto, +1!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:aveva la banana?
non lo so....mi ha cuccato ma non ne voleva!! :haha: :haha:
  Cita messaggio