This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
miglior olio per NA
#31
TIGO Ha scritto:Yuza, se andavi bene col Tamoil che tra l'altro costa anche poco perchè mettere Castrol?

E' che mi piace sperimentare cose nuove....:oops:!

No è solo che al centro comm.le c'era il magnatec in offerta e ne avevo letto bene...
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
#32
TIGO Ha scritto:Pdor, controlla bene il tuo Mobil, non mi risulta che esista il Mobil1 in gradazione 10W40, probabilmente hai su il Mobil SuperS 10W40, anche questo buon semisintetico che va bene sulle nostre. E che non costa 10euro/lt ma molto meno, sui 7,5.

ups è vero ! è mobil super (pensavo fosse la stesso cosa Mobil1 :oopsSmile e me lo fecero pagare 10 11 euro al litro Sad((
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#33
...anch'io ho il Mobil super 10W-40, pagato dal mecca sui 10 al lt con cambio anche del filtro ma senza un euro di manodopera.....

confermo buon olio, in 5.000 km non è sceso di un mm........
ciao, Salvatore

NBFL "MY 2004 Vanity" Sunlight Silver Metallic, tutta stock(per il momento)

c'è bisogno, soprattutto, di uno slancio generoso
fosse anche un sogno matto..........
  Cita messaggio
#34
Il SuperS della Mobil lo mettevo anni fa sulla sulla Y, mi sembra lo pagassi 5/6 euro al litro al Bricocenter. Ora però stranamente è molto più caro.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#35
Hammer Ha scritto:Il SuperS della Mobil lo mettevo anni fa sulla sulla Y, mi sembra lo pagassi 5/6 euro al litro al Bricocenter. Ora però stranamente è molto più caro.

Stranamente adesso è tutto molo più caro. :chessygrin:

Questa primavera ho messo il motul 4100 10W40 ma non mi ritengo molto soddisfatto. Addirittura era meglio il castrol messo dal vecchio proprietario (nonostante da più parti mi sia stato detto che il castrol non è di qualità).
  Cita messaggio
#36
Come mai non sei soddisfatto del Motul?
  Cita messaggio
#37
Antonio Ha scritto:Come mai non sei soddisfatto del Motul?

Consuma più olio e ogni tanto non carica bene le punterie. Prima del cambio olio non succedeva. O mi hanno dato un olio "vecchio" oppure non è valido.
  Cita messaggio
#38
Elwood Blues Ha scritto:Consuma più olio e ogni tanto non carica bene le punterie. Prima del cambio olio non succedeva. O mi hanno dato un olio "vecchio" oppure non è valido.

O il problema non è l'olio Mrgreen
  Cita messaggio
#39
CJ_ Ha scritto:O il problema non è l'olio Mrgreen

Prima non lo faceva (per di più era inverno) e non è che siano passati altri 100.000km :chessygrin:

Casomai se esplode il motore vendo tutto e mi prendo una Pagani :haha:
  Cita messaggio
#40
con questo non sbagli mai... su ogni motore... dal turbo all aspirato...

http://www.bardahl.it/lubrificanti_addit...39.67.html
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA/NB]  Additivo olio per ridurre il rumore delle punterie freddy91 6 434 01-05-2024, 10:33
Ultimo messaggio: freddy91
  [ND] Additivo olio motore -FrancescoMX- 2 249 11-04-2024, 19:57
Ultimo messaggio: -FrancescoMX-
  [NC] consumo olio o sega mentale??? karlitos 2,053 445,381 19-02-2024, 21:08
Ultimo messaggio: Alessius
Sad [ND] Tipologia e Prezzo olio motore ND alexsky78 1 542 06-12-2023, 01:05
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [NB] Pressione olio cilique 3 812 14-07-2023, 13:57
Ultimo messaggio: cilique
  [NC/RC] Pulitore motore e additivo olio in fase di tagliando? Bulz 4 1,439 17-05-2023, 19:37
Ultimo messaggio: Rava86
  Sensore temperatura olio spiderman 22 9,304 15-05-2023, 19:59
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [ND] cambio olio ogni 2 anni!! alex 62 21 4,075 26-04-2023, 23:31
Ultimo messaggio: Krylion
  [NB/NB FL] cambio 2 cuffie leva cambio e sostituzione olio torretta mazTino 7 1,563 26-01-2023, 23:31
Ultimo messaggio: nic65
  [ND] Controllo olio. ace 7 1,860 02-11-2022, 21:02
Ultimo messaggio: Rava86



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)