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miglior olio per NA
#31
TIGO Ha scritto:Yuza, se andavi bene col Tamoil che tra l'altro costa anche poco perchè mettere Castrol?

E' che mi piace sperimentare cose nuove....:oops:!

No è solo che al centro comm.le c'era il magnatec in offerta e ne avevo letto bene...
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
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#32
TIGO Ha scritto:Pdor, controlla bene il tuo Mobil, non mi risulta che esista il Mobil1 in gradazione 10W40, probabilmente hai su il Mobil SuperS 10W40, anche questo buon semisintetico che va bene sulle nostre. E che non costa 10euro/lt ma molto meno, sui 7,5.

ups è vero ! è mobil super (pensavo fosse la stesso cosa Mobil1 :oopsSmile e me lo fecero pagare 10 11 euro al litro Sad((
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
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#33
...anch'io ho il Mobil super 10W-40, pagato dal mecca sui 10 al lt con cambio anche del filtro ma senza un euro di manodopera.....

confermo buon olio, in 5.000 km non è sceso di un mm........
ciao, Salvatore

NBFL "MY 2004 Vanity" Sunlight Silver Metallic, tutta stock(per il momento)

c'è bisogno, soprattutto, di uno slancio generoso
fosse anche un sogno matto..........
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#34
Il SuperS della Mobil lo mettevo anni fa sulla sulla Y, mi sembra lo pagassi 5/6 euro al litro al Bricocenter. Ora però stranamente è molto più caro.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
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#35
Hammer Ha scritto:Il SuperS della Mobil lo mettevo anni fa sulla sulla Y, mi sembra lo pagassi 5/6 euro al litro al Bricocenter. Ora però stranamente è molto più caro.

Stranamente adesso è tutto molo più caro. :chessygrin:

Questa primavera ho messo il motul 4100 10W40 ma non mi ritengo molto soddisfatto. Addirittura era meglio il castrol messo dal vecchio proprietario (nonostante da più parti mi sia stato detto che il castrol non è di qualità).
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#36
Come mai non sei soddisfatto del Motul?
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#37
Antonio Ha scritto:Come mai non sei soddisfatto del Motul?

Consuma più olio e ogni tanto non carica bene le punterie. Prima del cambio olio non succedeva. O mi hanno dato un olio "vecchio" oppure non è valido.
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#38
Elwood Blues Ha scritto:Consuma più olio e ogni tanto non carica bene le punterie. Prima del cambio olio non succedeva. O mi hanno dato un olio "vecchio" oppure non è valido.

O il problema non è l'olio Mrgreen
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#39
CJ_ Ha scritto:O il problema non è l'olio Mrgreen

Prima non lo faceva (per di più era inverno) e non è che siano passati altri 100.000km :chessygrin:

Casomai se esplode il motore vendo tutto e mi prendo una Pagani :haha:
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#40
con questo non sbagli mai... su ogni motore... dal turbo all aspirato...

http://www.bardahl.it/lubrificanti_addit...39.67.html
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