This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Perché il Gagio è sempre saggio?
ale.sg Ha scritto:Hai colto.
Questo pero' non puo' essere una scusante per evadere!
Alberto
il Mamo Ha scritto:Pregiudizio in Gagio.... BUAHAuUhuUhhJAhaha

Dai per cortesia...

Gli zingari scelgono di vivere così, hanno la Mercedes nuova, rubano, non pagano le tasse.
Gli italiani mangiano la pummarola, sono mafiosi, suonano il mandolino e guidano Fiat.
I figli sono piezz 'e core, i neri hanno il ***** lungo, il ritmo nel sangue, i latini sono fan assisti, gli americani sono obesi e non sanno guidare.

TUTTI

Non sono stato io a dire che gli zingari sono dei poveri mendicanti..io ho solo fatto notare che non TUTTI gli zingari sono dei poverini.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Brunix Ha scritto:Bastava scriverlo Wink

Era scritto infatti, ultima riga.
NA 1.6 Montego Blue

.SharK Ha scritto:Questo pero' non puo' essere una scusante per evadere!

Ok evedere è sbagliato ma voi vi mettereste in proprio con questa tassazione?io sinceramente no.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
ale.sg Ha scritto:Era scritto infatti, ultima riga.

Non avevo colto.
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
in italia, storicamente, gli zingari erano sempre stati culturalmente piuttosto ben integrati
finchè un tizio calvo nel 1938 si inventò le leggi razziali

non sono le differenze a dividere, ma l'ignoranza e le strumentalizzazioni
313x Ha scritto:in italia, storicamente, gli zingari erano sempre stati culturalmente piuttosto ben integrati

Thumbup
Mattia Tolio Photographer, facebook page : https://www.facebook.com/MattiaTolioPhotographer?ref=hl
Mazda MX5 NBFL Rainbow 11/200
Midnight Blue
1.6 110 cv 2004
LAI
ENTHUZA XR

Il topic di lei : http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-del-Tolio
Gyu71 Ha scritto:Ma io tengo conto solo di un motto proprio:
"La vita è troppo breve per rimandare continuamente qualunque cosa!"
Brunix Ha scritto:Generalizzare è sbagliato,e fin qui siamo sempre tutti d'accordo.

Ma...Quanti zingari (quelli dei campi con le roulotte) trovi a lavorare allo sportello in banca,in posta,in cassa ai supermercati,nei concessionari a vendere auto,in un officina a riparare macchine,al ristorante a fare i camerieri...giusto per dire qualche lavoro "comune"...
Sono anni che non mi spiego molte cose del mondo "Campi Rom",se qualcuno mi illuminasse mi farebbe un favore enorme,grazie.

A quanti viene data la possibilità di farlo?

È lo stesso discorso di infinite altre minoranze. Prendi ad esempio uno che da giovane ha fatto una mezza cazzata ed è finito in galera. Difficilmente qualcuno poi lo assumerà (o cmq farà molta più fatica) e facilmente, disperato, avrà poche scelte oltre al crimine
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
Redfury Ha scritto:Non sono stato io a dire che gli zingari sono dei poveri mendicanti..io ho solo fatto notare che non TUTTI gli zingari sono dei poverini.

Li conosci tutti personalmente immagino
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
313x Ha scritto:in italia, storicamente, gli zingari erano sempre stati culturalmente piuttosto ben integrati

bravo!!
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania