Forse è stato messo per assorbire acqua che entrava a causa di rottura del rain rail o della capote stessa..bel sistema di *****! Una volta imbevuta la carte ci mette più tempo ad asciugarsi della moquette stessa...
La puffa | time to rebuild
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04-06-2012, 12:35
beh la carta sembrava bagnata e asciugata più volte, e anche la ruggine sotto lo testimonia purtroppo..
http://lh6.googleusercontent.com/-_DTtRn-yMM8/T8xmiKYNf5I/AAAAAAAABy0/YV2cgaV9394/s640/P1050533.JPG
04-06-2012, 12:40
Consolati pensando che tutto sommato le condizioni del fondo sono buone, la ruggine presente dove c'è il foro di fissaggio del sedile non sembra grave ma solo superficiale!
04-06-2012, 12:43
sisi è superficiale, solamente intorno alla filettature, per fortuna :chessygrin:
04-06-2012, 12:51
mitico tim!
inizio a pensare che dovremmo trovare un'italico che faccia sto lavoro....
04-06-2012, 13:25
Mark88 Ha scritto:ma era sotto il sedile, che in effetti era arrugginito pure lui :wacko:Allora trattasi di rimedio per incontinente! :chessygrin:
Nur Helvetica.
05-06-2012, 09:42
...i giornali nascosti in macchina, una volta si nascondevano questi:
http://images-02.delcampe-static.net/img_large/auction/000/065/258/569_001.jpg :haha:
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981- Fiat 5oo L -1971- non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo Gianluca ジャンルカ
11-06-2012, 09:08
Altro finesettimana costruttivo sotto al gazebo :chessygrin:
Stavolta ho iniziato a sistemare un po' il serbatoio, più che altro a vedere cosa dovrò sistemare.. ma finquando non mi arriva il compressore nuovo e l'antirombo posso fare ben poco. Però il top è stato ancora una volta il rollbar del buon Tim :haha::haha: C'ho ragionato un po' su e sono giunto a queste conclusioni: il rollbar è dritto, ma le piastre posteriori sono troppo altre rispetto alle anteriori, quindi bisogna mettere uno spessore tra piastra e carrozzeria di almeno 5mm altrimenti si perde lo squadro con i fori per le cinture. Le piastre inferiori invece, quelle da mettere sotto al telaio, non entreranno mai così come sono fatte perchè se si mettono in linea con i fori, vanno a sbattere su una traversina del telaio inferiore, quindi bisogna tagliare buoni 2cm da tale piastra.. Dato poi che i lamierini su cui si va ad imbullonare il rollbar sono veramente sottili, penso che saranno necessari un po' di punti di saldatura nei più deboli.. Sicuramente sono tutte cose extra queste che sto notando, ma voglio fare un lavoretto come si deve :chessygrin:
11-06-2012, 11:30
anche io col suo rollbar ho avuto i tuoi stessi identici problemi... in 2 ci abbiamo messo 10 ore a montarlo, fortuna che il mio amico è un bravo meccanico e per certe cose abbiamo fatto in fretta!
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