Effettivamente mi ero perso l'ultimo che risale ad un'anno fa.....come vola il tempo.
La puffa | time to rebuild
|
09-01-2019, 18:10
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-01-2019, 18:11 da Mark88.)
Vi ero mancato?
Giusto questa mattina mi sono reso conto che era tanto, ma veramente tanto, che non aggiornavo più questo progetto... O meglio, i lavori continuano, lenti e costanti, tra i soliti mille impegni lavorativi e bla bla bla tutte scuse. In realtà avevo smesso di aggiornare quando ho scoperto di dover ricaricare tutte le foto perchè bloccate dal'hosting, ma essendo tornate visibili questo problema non si pone più. Eravamo rimasti al fondo dell'auto, i pedali rimontati e i sedili monoscocca. Bene, quei sedili monoscocca li ho venduti, dopo prove e tentativi erano troppo stretti per le mie spalle e mi davano fastidio. Rimpiazzati da una coppia di Probax di derifazione Elise. Si lo so, poco avvolgenti, ma sono comodi e per adesso vanno bene Il resto cercherò di farvelo breve Purtroppo non ho molte foto dei lavori, ma vedo cosa posso fare.. Intanto ho iniziato a montare un po' di cosine, rollbar, arrow braces, restaurare completamente l'idroguida e montare il kit completo di boccole Energy suspension Poi, non soddisfatto dello stato dei fuselli ho dato una sistematina anche a loro.. Sabbiati mascherati e fatti verniciare a polveri. Ora si Intanto riprende forma... Per ora vi lascio così, ma tornerò, spero entro la fine del 2019
It doesn't matter how many resources you have..
If you don't know how to use them, they will never be enough...
09-01-2019, 18:21
Ci vedrei un GV panel
Erza Silver -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp A dumà
14-01-2019, 18:56
Per non farci mancare nulla, è toccato ai big brakes
Smontati, sabbiati, zincati e rimontati
It doesn't matter how many resources you have..
If you don't know how to use them, they will never be enough...
14-01-2019, 19:21
che dire, lavoro fantastico ala fine sarà una NA fresca di concessionario ma con tutte le migliorie del caso .
Spero di vedere altri step al più presto intanto complimenti e buon lavoro.
16-01-2019, 16:27
Un'altro lavoro che da un po' mi premeva fare era la ricostruzione completa dei tubi freni.
Gli originali erano estremamente malmessi, soprattutto vicino ai raccordi lato ruota erano talmente corrosi che svitandoli si sono squarciati. Armato della solita santa pazienza mi sono armato di: -tubi 3/1 in cupronichel -raccordi m10x1 -piegatubi -flangiatubi -ripartitore welwood -accessori vari ed eventiali Ho proferito riutilizzare quasi completamente i passaggi originali anzichè cercare di nasconderli come si fa spesso.. dopo tutto questo lavoro, si deve vedere ogni singola piega! e questo è il risultato: Stavo anche valutando di utilizzare una pompa freno da 1" ma per il momento mi accontento di questa, poi nel caso ci penserò poi.. ci sono ancora troppe cose importante per soffermarsi sulle cose minori
It doesn't matter how many resources you have..
If you don't know how to use them, they will never be enough...
22-01-2019, 22:08
Addirittura rifarsi da solo i tubi! Questa NA sarà speciale davvero!
|
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
Nanny , una nonna puffa |
19-02-2019, 16:30 Ultimo messaggio: Manzo |
||||
Puffetta 1992 Rebuild - MaverikGTI |
22-03-2017, 14:52 Ultimo messaggio: Matteo-NA |
||||
La puffa di Patrizio, NA 1.6 115HP |
04-03-2016, 02:37 Ultimo messaggio: PatrizioRM |
||||
Time Attack Project |
13-11-2015, 10:06 Ultimo messaggio: carletto87 |
||||
My Miata Last Time I seen her...... |
17-09-2015, 14:49 Ultimo messaggio: Mexo Cinqo |
||||
NB Long time ago... |
29-01-2011, 14:28 Ultimo messaggio: Hgt983 |
Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)