Minimo 2600 euri, sennò che assetto è?
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
dmax23 Ha scritto:Minimo 2600 euri, sennò che assetto è?
se devi migliorare le performance è un conto. ma comprare una cosa che ha poco in più di un'altra (come meccanica e idraulica) al quadruplo mi sembra peggio.
Ero ironico, scusa, mi sono dimenticato di mettere l'ironic mode on!
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Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Comprali
se poi ti fanno caca' rifattela con doppiaeffe :haha:
Phreno Ha scritto:Comprali
se poi ti fanno caca' rifattela con doppiaeffe :haha:
oppure li vendi a me a 100 così li provo anche io sti benedetti raGeland :haha: :haha:
Doppiaeffe Ha scritto:http://www.andreanigroup.com/it/shop/pro...parto=auto
il resto è mktg
e sti ***** ce li mettiamo???
Xenon 6000 k, Scarico Vi.Ci. 80mm, Centrale rivisto, Cat Brain 200 Celle, filtro pannello BMC, short shifter By I.L. motorsport, Side Frecce e fari post oscurati, Trecce Hell, EBC green stuff
meme2090 Ha scritto:e sti ***** ce li mettiamo???
No, hanno uno spring rate troppo alto! :haha:
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Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
dmax23 Ha scritto:No, hanno uno spring rate troppo alto! :haha:
:haha::haha: voto 10!!! ahahahah
Comunque a parte gli scherzi, mi hanno consigliato (per spendere poco e avere dei miglioramenti) di rigenerare (o comprare nuovi) gli ammo originali, farli ritarare da un assettista tenendoli più frenati all'anteriore ( anche facendola risultare un pochino sottosterzante per compensare il naturale sovvrasterzo) e mettere delle molle in base alle esigenze di abbassamento (il meno possibile per me dato che già ora dal box passo per uno sputo di cm, quindi immagino Tein ).
Ora, mi consigliate questo Setup o un kit coilover economico, parlo a livello di sicurezza in primis e poi di prestazioni
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Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Compri i raceland, se ti piacciono OK hai speso 200 euro.
Se non ti soddisfano porti a rivalvolare quelli, almeno hai dei coilover rivalvolati regolabili.
farli rivalvolare quanto può costare indicativamente???
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