This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Spostare vaschetta dell'acqua vetri
Miatafan Ha scritto:Ho il conessionario vicino casa, posso provare a passare e sentire... sempre che sappiano cos'è la cappuccino Big Grin
molto interessante,mi piace come soluzione!!:chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
è un tentativo, alla fine è "AGGRATIS" ....
  Cita messaggio
Io sulla mia precedente NB per un fatto estetico dopo aver lucidato il coperchio valvole e fatto cromare il copricalore dei collettori era doveroso togliere quel plasticone della vaschetta lavavetri...
Ho utilizzato una oil canct tanck si insomma quella roba li... opportunamente modificata sul fondo con un foro da 20mm per alloggiare il motorino pompetta originale, la capienza e' circa mezzo litro, il risultato estetico secondo me ottimo ed in piu' ha il tubetto esterno del livello...

:chessygrin:
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue

Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
  Cita messaggio
ma dal foro non ti gocciolava? la metteresti qualche foto please?
  Cita messaggio
Se la trovate la prendo anch'io
MARVEL

MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
  Cita messaggio
Cagi Ha scritto:Io sulla mia precedente NB per un fatto estetico dopo aver lucidato il coperchio valvole e fatto cromare il copricalore dei collettori era doveroso togliere quel plasticone della vaschetta lavavetri...
Ho utilizzato una oil canct tanck si insomma quella roba li... opportunamente modificata sul fondo con un foro da 20mm per alloggiare il motorino pompetta originale, la capienza e' circa mezzo litro, il risultato estetico secondo me ottimo ed in piu' ha il tubetto esterno del livello...

:chessygrin:
Potresti fare una foto cosi vedo anche gli ingombri? :p
Giovedi passo al concessionario
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:ma dal foro non ti gocciolava? la metteresti qualche foto please?

in teoria basterebbe un oring o unaguarnizione in carta con un pò di mastice nero...
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
Vi cerco qualche foto, veramente le avevo gia cercate... ma ho cambiato un paio di pc da allora... non gocciola perche si riutilizza la guarnizione originale...
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue

Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
  Cita messaggio
Questa e' l'unica foto che ho trovato in cui si riesce un po' a vedere... nella parte destra della foto lato guida...
Le foto che avevo fatto alla vaschetta da vicino non le trovo piu'...

Allegati Anteprime

NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue

Cita messaggio
Trovate le foto!!! :chessygrin:

Allegati Anteprime

NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue

Cita messaggio