fabryr. Ho scomodato anche Oscar Wilde... Perdonatemi!
Miatafan Ha scritto:Ho il conessionario vicino casa, posso provare a passare e sentire... sempre che sappiano cos'è la cappuccino
molto interessante,mi piace come soluzione!!:chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Io sulla mia precedente NB per un fatto estetico dopo aver lucidato il coperchio valvole e fatto cromare il copricalore dei collettori era doveroso togliere quel plasticone della vaschetta lavavetri...
Ho utilizzato una oil canct tanck si insomma quella roba li... opportunamente modificata sul fondo con un foro da 20mm per alloggiare il motorino pompetta originale, la capienza e' circa mezzo litro, il risultato estetico secondo me ottimo ed in piu' ha il tubetto esterno del livello...
:chessygrin:
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
Cagi Ha scritto:Io sulla mia precedente NB per un fatto estetico dopo aver lucidato il coperchio valvole e fatto cromare il copricalore dei collettori era doveroso togliere quel plasticone della vaschetta lavavetri...
Ho utilizzato una oil canct tanck si insomma quella roba li... opportunamente modificata sul fondo con un foro da 20mm per alloggiare il motorino pompetta originale, la capienza e' circa mezzo litro, il risultato estetico secondo me ottimo ed in piu' ha il tubetto esterno del livello...
:chessygrin:
Potresti fare una foto cosi vedo anche gli ingombri? :p
Giovedi passo al concessionario
Doppiaeffe Ha scritto:ma dal foro non ti gocciolava? la metteresti qualche foto please?
in teoria basterebbe un oring o unaguarnizione in carta con un pò di mastice nero...
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
Vi cerco qualche foto, veramente le avevo gia cercate... ma ho cambiato un paio di pc da allora... non gocciola perche si riutilizza la guarnizione originale...
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
Questa e' l'unica foto che ho trovato in cui si riesce un po' a vedere... nella parte destra della foto lato guida...
Le foto che avevo fatto alla vaschetta da vicino non le trovo piu'...
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue