la fiera della sega da swap:dove le gnocca smette di drizzarcelo
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01-11-2011, 11:12
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-11-2011, 18:33 da mr.magoo87.)
01-11-2011, 11:29
Certo che il 13b è davvero minuscolo
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
01-11-2011, 13:14
Sodapop Ha scritto:Why no? : Neutral : quoto totalmente, se avessi le possibilità lo farei pure io
01-11-2011, 14:03
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-11-2011, 14:53 da .SharK.)
Perche' c'e' qualcuno a cui piace il "brivido" del non sapere se l'auto il giorno che la vuoi usare si accende o no. O se ha 180 cv o, invece, 350
:haha: Come rovinare un'auto...... molti sanno come la penso, anche sulla RX-7, il modo migliore e' prendere l'auto, rimuovere la schifezza che gira, mettere un bel motore decente (LS-1 ad esempio)
Alberto
01-11-2011, 14:08
ah ecco, quindi non sono il solo che quando vede un rotativo guarda affascinato ma poi pensa " sotto il mio cofano, no"
01-11-2011, 15:25
13B..34 kg risparmiati rispetto al motore stock, baricentro nettamente più basso..
Rispetto un LS-1 il divario di peso aumenta nettamente ed il baricentro peggiora.. Se swappo, almeno che la modifica sia intelligente..e coerente con l'utilizzo della vettura.. Poi se la si usa quotidianamente per andare a fare la spesa..beh, se quello è lo scopo e ti avventuri ugualmente su uno swap di questo tipo sei un pirla! (ovviamente OMHO)
Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
01-11-2011, 15:35
Non credo sia "intelligente" nè col wankel nè col pachiderma usa.
NA 1.6 Montego Blue
01-11-2011, 16:03
Doppiaeffe Ha scritto:nei miei sogni perversi c'è l' f20c.Aprire il PPF per aprirlo, meglio l'LS1, almeno esistono tutti i rinforzi che ti consentono di vivere sereno senza paura che la miata ti si apra in 2!
Alberto
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