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la fiera della sega da swap:dove le gnocca smette di drizzarcelo
#1
http://clubroadster.net/vb_forum/showthread.php?t=38777

: Surprice : why?
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#2
Certo che il 13b è davvero minuscolo
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
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#3
Why no? : Neutral :
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#4
Sodapop Ha scritto:Why no? : Neutral :

quoto totalmente, se avessi le possibilità lo farei pure io
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#5
Perche' c'e' qualcuno a cui piace il "brivido" del non sapere se l'auto il giorno che la vuoi usare si accende o no. O se ha 180 cv o, invece, 350

:haha:

Come rovinare un'auto...... molti sanno come la penso, anche sulla RX-7, il modo migliore e' prendere l'auto, rimuovere la schifezza che gira, mettere un bel motore decente (LS-1 ad esempio)
Alberto
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#6
ah ecco, quindi non sono il solo che quando vede un rotativo guarda affascinato ma poi pensa " sotto il mio cofano, no"
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#7
13B..34 kg risparmiati rispetto al motore stock, baricentro nettamente più basso..
Rispetto un LS-1 il divario di peso aumenta nettamente ed il baricentro peggiora..

Se swappo, almeno che la modifica sia intelligente..e coerente con l'utilizzo della vettura..
Poi se la si usa quotidianamente per andare a fare la spesa..beh, se quello è lo scopo e ti avventuri ugualmente su uno swap di questo tipo sei un pirla!

(ovviamente OMHO)
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#8
Non credo sia "intelligente" nè col wankel nè col pachiderma usa.
NA 1.6 Montego Blue

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#9
nei miei sogni perversi c'è l' f20c.
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#10
Doppiaeffe Ha scritto:nei miei sogni perversi c'è l' f20c.
Aprire il PPF per aprirlo, meglio l'LS1, almeno esistono tutti i rinforzi che ti consentono di vivere sereno senza paura che la miata ti si apra in 2!
Alberto
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