This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
la fiera della sega da swap:dove le gnocca smette di drizzarcelo
Forse è meglio che parli chi ha un paio di vecchie RX7, visto che sul forum c'è ...
  Cita messaggio
si lo so ... ma a me i motori ammeregani nn mi ispirano.
  Cita messaggio
........WOW!

magari è una porcata, ma ammiro di brutto il coraggio e la pazienza di chi l'ha fatto.
  Cita messaggio
beh ha il suo gran fascino...
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
la prima volta che ho letto del motore rotativo è stato quando ho studiato economia e gestione delle imprese... mi ricordo che allora sul libro c'era il caso mazda-rotativo come esempio di "de-standardizzazione" siccome uscì all'esame e fu un'argomento in cui mi fecero zoppiacare sentì nascere una cordiale antipatia per questo motore...

ahaha cmq lui che si assembla il motore nella sua stanza è il mio mito. mia madre/moglie/compagna mi avrebbe ucciso
  Cita messaggio
Non mi esprimo sugli aspetti strettamente tecnici, ma avendo guidato per 15gg una RX-7 posso solo dire che è una figata assoluta Wink)
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
Beh, non male dai... lavoro seguito con cura... non credo gli si apra a meta' o fonda^^
In ogni caso quoto chi appoggia swap per motori piu' piccoli e piu' performanti (vedi vantaggi baricentro, posizione e peso)... una miata con un grosso motore v8 e' un aborto...ha ha ha...
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
Wankel tutta la vita.Unica pecca riscontrata è.............Non esiste freno motore.
  Cita messaggio
[video=youtube;gS4HZ4bjMhQ]http://www.youtube.com/watch?v=gS4HZ4bjMhQ&feature=related[/video]

amabile già solo per il rumore che fa...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
Quando vedo ste cose soffro di eiaculazione precoce...!!!!
  Cita messaggio