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Guida per cambiare le pastiglie dei freni
#41
Non si finisce mai di imparare! Giuro che sono arrivato a 32 anni senza saperlo.
La ND non esiste.
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#42
il disco è flottante. ma non verrà via semplicemente. c'è un foro filettato nel quale inserisci un bullone e girando lo dissaldi dal mozzo. la ruggine crea uno strato di collante
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#43
Aggiornata prima pagina con consiglio specifico uso "trackday"Wink
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#44
Doppiaeffe Ha scritto:il disco è flottante. ma non verrà via semplicemente. c'è un foro filettato nel quale inserisci un bullone e girando lo dissaldi dal mozzo. la ruggine crea uno strato di collante
ma che bullone... due colpi col capo officina e vengono via subito!!!
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen

cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"


..........:::Mazdaspeed inside:::..........
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#45
Doppiaeffe Ha scritto:il disco è flottante. ma non verrà via semplicemente. c'è un foro filettato nel quale inserisci un bullone e girando lo dissaldi dal mozzo. la ruggine crea uno strato di collante
Ecco io ho smontato la pinza e infatti il disco non mi viene fuori! ci ho messo lo svitol. gli ho dato un pò di martellate con il martello di gomma da dietro ma niente! ora provo con il bullone come dici tu! Big Grin ma un phone per riscaldare il disco può essere utile?
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#46
ma che misura è questo bullone?
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#47
Non è che il bullone serve per tenere in loco il disco quando togli la ruota? Nelle Fiat funziona così, due bulloncini tengono in posizione il disco.
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#48
boh.. io smontando i posteriori della mia NA, ho tolto la ruota, ho tolto la pinza e il disco è venuto via insieme alla pinza..
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#49
il bullone ha la testa da 13 [Immagine: bulloneSX.jpg]

io le martellate non le vedo benissimo.
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#50
Ottima guida.
Volevo solo aggiungere che per portare indietro il pistoncino va benissimo anche una pistola da silicone.
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