ah, il meccanico rullatore, intendi?
ma poi che razza di "curve" sarebbero??
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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Ma 'sta Randall che é? Dove si trova? Come si fa?
A questo punto ne voglio una anche io!
(non lo dico per sfottere, mi interessa davvero. soprattutto se è roba "home made", che mi piace pasticciare...)
Un tubo che ti fa aspirare l'aria dalla base del parabrezza.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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yuza Ha scritto:Ma 'sta Randall che é? Dove si trova? Come si fa?
A questo punto ne voglio una anche io!
(non lo dico per sfottere, mi interessa davvero. soprattutto se è roba "home made", che mi piace pasticciare...)
Qua c'è tutto
http://www.flyinmiata.com/index.php?dept...r=05-28000
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
Sono le curve di un auto elettrica?
NA 1.6 90 cv BRG, Roll bar GPD + harness bar TR Lane, ammortizzatori ritarati, molle Eibach, barra duomi, connection rod, cat-back IL, dischi baffati EBC, pastiglie EBC, volante Nardi,pomello, battitacco, estintore, filtro aria, anticipo a ?°,...
pilistation Ha scritto:Già... sembrano quelle di una motrice trenitalia...
con o senza randall?
NA 1.6 90 cv BRG, Roll bar GPD + harness bar TR Lane, ammortizzatori ritarati, molle Eibach, barra duomi, connection rod, cat-back IL, dischi baffati EBC, pastiglie EBC, volante Nardi,pomello, battitacco, estintore, filtro aria, anticipo a ?°,...
non ho idea del perchè il grafico sia così dritto, ma ero presente alla prova e non capisco come e perchè possa essere stato "taroccato" il grafico visto che le modifiche non le ha fatte il meccanico che ha fatto la rullata che quindi non aveva nessun vantaggio a far uscire un risultato "pompato" ...
Purtroppo come detto da molti quelle rullate non possono essere attendibili, anche solo per due motivi: troppi pochi cavalli "pre", curva di erogazione impossibile "post".
NB 1.6 Siepe 2000