This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] Per chi ha il lunotto posteriore riscaldato
giova85 Ha scritto:.... devo accertarmi della presenza o meno del relay ....

NON c'è!Confusedmiley:

Come nella 1.6 non c'era l'apertura del baule da dentro il cassettino.E il rivestimento dell'abitacolo era più povero della 1.8:oops:
  Cita messaggio
angeloc4 Ha scritto:NON c'è!Confusedmiley:

Come nella 1.6 non c'era l'apertura del baule da dentro il cassettino.E il rivestimento dell'abitacolo era più povero della 1.8:oops:
ah, ok...l'avevo nasata perché ci ho già guardato 2 volte di sfuggita, ma ora ho capito!
diciamo che nella mia hanno fatto un mezzo lavoro :happy:
  Cita messaggio
anche la mia nel rettangolino sotto l'autoradio ha il regolatore assetto fari, e nel manuale dice che dovrebbe esserci lo sbrinatore dell'HT....:haha:

Mazda Power....
'97 NA British Green
  Cita messaggio
"Chi l'ha avuta prima di me lo ha pagato a parte.O l'hanno fregato? Cmq c'era pure tanto di scritto."

Ma la tua è una serie speciale? Di quelle con l'HT in "omaggio"?

Perchè se lo compri a parte ok, devi sbatterti a cablarlo, ma se la mazda me lo regala e io poi devo portarla in officina sono (stati) proprio stronzi!
  Cita messaggio
yuza Ha scritto:"Chi l'ha avuta prima di me lo ha pagato a parte.O l'hanno fregato? Cmq c'era pure tanto di scritto."

Ma la tua è una serie speciale? Di quelle con l'HT in "omaggio"?

Perchè se lo compri a parte ok, devi sbatterti a cablarlo, ma se la mazda me lo regala e io poi devo portarla in officina sono (stati) proprio stronzi!

La Montego Blù che ho avuto io,dal 2003 al 2006,era una montego blù solo come colore,NON era una serie speciale.

Forse lo è diventata dopo,quando ho speso più in accessori,che il prezzo di acquisto. Ma questa è un'altra storia.

La serie speciale aveva,ovviamente oltre il colore,anche gli interni diversi e qualche altro ammenicolo che non ricordo.

Non so se la Montego Blù quella vera,aveva l'H/T in omaggio.Wink
  Cita messaggio
Eh, io ho quella vera!

Non so come te lo davano l'HT ma immagino si ritirasse l'auto con capote piegata e HT montato.

E se tornando a casa dopo l'acquisto ti si appannava il lunotto non credo si dovesse tornare in conce e scoprire che bisognava spendere altre 200mila lire (sparo) per farlo funzionare...
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)

"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
@giova85

Ok, quindi secondo te devo smontare il regolatore assetto fari e montare il famoso tastino ? (io sarei per prendere relais e fusibile e vedere se parte con l'aria....oppure controllare con un tester come dice angeloc4)

@angeloc4

E' il classico regolare di assetto fari, regola la profondità dell'illuminazione e NON è aftermarket.

P.s.

La mia è 1.6 è ha il tastino per aprire il baule dentro il bracciolo,
oltre che questo piffero di regolatore assetto fari,
sottolineo però ancora una volta che è stata importata dalla germania, dusseldorf precisamente.
  Cita messaggio
bignamshf Ha scritto:.....@angeloc4

E' il classico regolare di assetto fari, regola la profondità dell'illuminazione e NON è aftermarket.

P.s.

La mia è 1.6 è ha il tastino per aprire il baule dentro il bracciolo,oltre che questo piffero di regolatore assetto fari,
sottolineo però ancora una volta che è stata importata dalla germania, dusseldorf precisamente.

OT-Grazie per le info.

A questo punto può essere benissimo,che in Germania la regolazione dei fari era già prevista,prima che da noi.

Mentre per l'apertura baule,da noi ci hanno dato proprio il minimo indispensabile.-OT
  Cita messaggio
In conclusione...
Io prendo relais e fusibile e provo, vi farò sapere!!
  Cita messaggio
aggiorna aggiorna! che io ho la tua stessa identica configurazione col correttore assetto fari e non so se ci voglia o meno l'interruttore...
'97 NA British Green
  Cita messaggio